Galli: “Che ha Gollini in più di Lezzerini?”

LEZZERINI

Giovanni Galli, ex portiere della Fiorentina, a Lady Radio dice la sua proprio sul futuro della porta viola con Tatarusanu che per una buona cifra può lasciare la maglia viola: “Gollini ha giocato giusto una decina di partite in Serie A e non capisco che cosa possa avere più di Lezzerini. O si prende un portiere come Sirigu per prendere un numero uno davvero importante oppure è giusto puntare anche su uno come Lezzerini cresciuto proprio nella Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Gollini ha fatto esperienza in Inghilterra? A giocare alla PlayStation, forse.

  2. Sono meravigliato per questa dichiarazione di Galli, non so, magari la differenza la possiamo identificare nel fatto che Gollini ha gia fatto esperenzia in Inghilterra e nel capionato di serie a. Non mi sembra poco in confronto a Lezzerini, il quale il massimo ha fatto solo panchina. Forza Viola.

  3. Se Galli dice che Lazzerini è forte, è il caso di dargli retta. Mi ricordo ancora di quando, in tempi nn sospetti, diceva che Neto era forte, fra lo scetticismo generale.

  4. Capirei se prendi Sirigu o Sportiello ma Gollini effettivamente non mi sembra meglio di Lezzerini se poi vogliono come ho letto 10 ml può stare dove è .

  5. Dieci milioni di cartellino, direi. E basta. Anzi, si potrebbe ragionare su cos’abbia di meno, semmai. Per me può restare a marcire a Verona.

  6. Galli ha ragione si prendono giocatori spesso peggiori di quelli che c’è ne liberiamo per pochi Euro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*