Questo sito contribuisce alla audience di

Galli: “Conoscendo i Della Valle, Jovetic può togliersi dalla testa la maglia bianconera”

L’ex portiere e dirigente della Fiorentina Giovanni Galli, a Lady Radio, non fa certo drammi in caso di una partenza a giugno del suo talento montenegrino, che si deve però rassegnare a non approdare alla Juventus: “Se conosco bene i Della Valle, Jovetic si deve togliere dalla testa quella maglia (il riferimento è a quella bianconera ndr). Se a giugno vuole andare che vada, la Fiorentina andrà ad investire i soldi da un’altra parte. Intanto si è presa Rossi con un investimento importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. JOVETIC, COME TUTTI I VIOLA, PENSI SOLO ALLA FIORENTINA E DIA IL MASSIMO!!! L’UNICO PENSIERO DEV’ESSERE VINCERE!! NULLA E’ PERDUTO, SIAMO IN LOTTA PER TUTTO!!!

  2. Se va avnti cosi’, Jo-Jo si puo togliere dalla testa anche la maglia viola, oltre a quella bianconera.

  3. Ieri il Pescara ha vinto di fortuna

  4. Con Milan, Rubentus, Lazio e Napoli non mi sembra che abbiamo subito. Questo e’ successo solo con l’Inter, perche’ con la Roma, con un altro portiere, non so come sarebbe finita.

  5. una volta tanto sono in completo accordo con Galli.

  6. Secondo me DV smetta di fare il salvatore delle piccole squadre pensi solo alla Fiorentina . In questo modo non soltanto subiamo contro le grandi squadre ma ora anche contro le piccole squadre succede la stessa cosa. Ma quando noi saremo tutelati? Tanto si montano la testa . Dobbiamo pensare al bene della viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*