Galli: “Date fiducia alla Fiorentina, che sta costruendo bene. Rossi, è uno spettacolo nello spettacolo”

image

Da padrone di casa Giovanni Galli parla a Radio Blu a pochi minuti dalla gara tra la sua Lucchese e la Fiorentina: “E’ motivo d’orgoglio per noi avere la Fiorentina qui a Lucca, speriamo che ci sia una bella partecipazione di pubblico. Siamo molto soddisfatti di questa gara. Sousa? Quando uno ha cultura calcistica e voglia di lavorare i risultati arrivano. E’ vero che le due vittorie con Barcellona e Chelsea non devono illudere, però devono far capire che la società si sta muovendo e bene. La Fiorentina difficilmente ha sbagliato un allenatore anche in passato, mi dicono che sia un martello sul campo e stasera lo potrò verificare. Piano piano la Fiorentina sta costruendo una squadra competitiva ed il suo obiettivo deve essere quello do farsi trovare pronta se qualcuno davanti dovesse forare una gomma, per approfittarne. Ad oggi ci sono delle squadre che hanno investito molto, la Roma è quella che ha agito meglio perché ha incassato 75 milioni di euro dalle riserve e li ha reinvestiti. L’Inter è un enigma perché o fa un tonfo definitivo oppure è pericolosa; il Napoli zitto zitto sta facendo una squadra competitiva. La Fiorentina deve lavorare sotto traccia, con intensità, il gap può essere colmato dall’omogeneità del gruppo e dall’abilità nello scegliere i calciatori. Rossi dal 1′? Fa grande piacere quando ci sono i campioni sul campo. Il nostro più grande augurio è che questo sia il giorno della sua ripartenza, ci godiamo lo spettacolo dentro lo spettacolo. Cosa manca ai viola? Un po’ di fiducia della gente. A centrocampo Suarez è un grandissimo giocatore e lo stesso Kalinic è un’ottima alternativa a Babacar“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Nazione Toscana

    Come al solito il nostro Giovanni si dimostra saggio e attaccato a Firenze e alla Fiorentina.
    Sarebbe un ottimo sindaco al posto di quel pagliaccio napoletano del pd.

  2. Aho..fino a mo sembriamo una squadra TOSTA..ma dobbiamo purtroppo aspettare prox domenica..se poco poco battiamo la squadra di ZIO FESTER penso che quest’anno ci divertiamo veramente. E poi abbiamo un Rossi in più nel motore che può garantirci 10 punti in più …basta pensare quante partite l’anno scorso con le “piccile” abbiamo perso o pareggiato..con Rossi sarebbero partite vinte! Speriamo che la fortuna lo accompagni!!

  3. Giovanni Galli dice, come sempre, delle cose sensate. Parla della fiducia da parte della gente che in questo momento manca, ma l’ essere pessimista è nella storia di firenze.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*