Questo sito contribuisce alla audience di

Galli: “Della Valle stanchi e arrabbiati. Io però me li tengo stretti”

L’ex dirigente della Fiorentina, Giovanni Galli, a Lady Radio parla così: “Il comunicato arriva in un momento di stanchezza e di rabbia della famiglia Della Valle. Come tifoso vorrei che la Fiorentina vincesse lo scudetto ma bisogna essere realisti, davanti alla Fiorentina ci sono squadra con un potenziale economico molto superiore. Per il potenziale economico dei Della Valle e perché sono italiani io me li tengo stretti. Prima di perdere la nostra identità io preferisco i Della Valle. Ai potenziali acquisti della Fiorentina non interessa del comunicato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Oh Giovanni che fai il rigiragiacchette anche te??????? Ma fammi il piacere prima questi industriali da strapazzo ( nel calcio) si levano dai cog…..ni è meglio è x tutti. Basta ci hanno preso x il c….lo abbastanza!!

  2. Galli allora anche tu non hai capito come sono fatti i fiorentini….
    Ognuno è libero di pensarla come vuole, rispetto il tuo punto di vista ma la maggior parte di Firenze Spera che entri nella trattativa Goldman Sachs, e sicuramente la Fiorentina passerà di mano, importa poco se il nuovo proprietaio non sia italiano, siamo in piena globalizzazione e ci dovrebbe interessare se i proprietari sono stranieri-? non scherziamo per favore….
    Sostenere queste tesi oggi, è geo-politicamente scorretto, altrimenti dobbiamo buttare fuori tutti i negri arrivati in italia che chiedono asilo, ciò però non avviene….

  3. Albertoviolaclubroma

    A cosa serve il potenziale economico dei DV se poi usiamo l’ autofinanziamento, meglio un proprietario meno ricco ma che sappia scegliere i suoi collaboratori,nel nostro caso,gente che capisce di calcio e non ragionieri.

  4. Bravo Galli, portatele a casa le sorelline isteriche!!!

  5. Galli mi piacevi come portiere, mi piacevi un po’ meno come dirigente, un mi piacevi affatto come politico ma devo riconoscere che sei tra i pochi che ha dimostrato di avere a cuore la Fiorentina e difficilmente ti ha sentito fare critiche non costruttive o parlare male di qualcuno ed inoltre condivido in pieno la ta dichiarazione.

  6. Per fortuna si sta parlando di calcio dove, in barba al potenziale economico, anche una squadra meno attrezzata economicamente può fare un bel campionato ( vedi Atalanta, vedi Verona quando vinse lo scudetto ecc.ecc.), però ormai di Della Valle sono svariati anni che sono nel calcio ed ancora fanno caso a striscioni ironici e critici o a offese di vario peso! Non credo sia necessario suggerire di non abbassarsi ad ascoltare le bischerate , ma che facessero qualcosa di più imprenditoriale, di professionale, visto che sono i dirigenti! Cioè si compartassero da persone all’altezza della situazione e speravo che avessero imparato a parlare di calcio e pensare come ci si comporta in questo mondo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*