Questo sito contribuisce alla audience di

Galli: “Faccio fatica a capire le parole di Diego Della Valle. Perché destabilizzare nuovamente l’ambiente?”

Il patron della Fiorentina, Diego Della Valle. Foto: Fiorentinanews.com

Giovanni Galli, ex portiere della Fiorentina, commenta così a Lady Radio le parole di Diego Della Valle: “Faccio fatica a capirle. Mi aspettavo tutto tranne quest’uscita, considerato soprattutto che la squadra ha appena messo la testa fuori dall’acqua. Non era il momento giusto per esprimere questi concetti. Ritengo che fosse il momento di dire: “Stiamo lavorando, amiamo la Fiorentina“. E poi mi chiedo perché gli avvoltoi? Perché destabilizzare nuovamente l’ambiente? Spero che Della Valle si rinnamori della Fiorentina e che il pianeta viola torni a farsi amare. Non vogliamo essere rosiconi, avvoltoi e gufi, ma da parte nostra vorremmo che dall’altra parte ci fosse una comunicazione degna di questo nome”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. I peggiori dal 1926

    Mamma Ebe, i rosiconi, i gufi,ora gli avvoltoi,i veri Fiorentini ,ma si togliesse di torno tanto passione per la viola non ne ha i soldi non ce li mette per nulla ,quelli che ha messo e vengono conteggiati sono stati solo anticipi di cassa, cosi non servono ne alla squadra ne alla città ne tantomeno ai tifosi .

  2. Sa bene a chi si riferisce:ai quattrinai fiorentini che invidiosi per le idee che non hanno avuto loro per far soldi son 10 anni che li ostacolano in tutti i modi per realizare la cittadella a firenze e a quei pochi secondo me prezzolati da questi burattinai in mezzo al tifo che sobillano la rivolta. Non cascateci.speriamo che tra 4 o 5 anni riviviamo situazioni con nel ’14 pero senza soluzione di continuita’.

  3. Gli piace cosí .
    Il fratello almeno se dovesse vendere la squadra a 150 mln con la viola che tornerebbe in champions o a 100 milioni con la squadra che scende in b o perfino in serie c so che venderebbe ai primi senza problemi ma che scelta farebbe Don Diego non lo so e prefisco non saperlo che altrimenti rischio gli incubi.
    Ma non dico questo perché sono pervenuto o voglio pensare male ma dopo un mese di trattativa tra Pradé e Montella quando il primo a ricucito e trovato il modo di andare avanti tutti contenti é arrivato Diego.
    Dopo 2 vittorie é arrivato lui così .prima ancora peggio di peggio con la non cessione. Con la squadra un obbi costoso . con frasi galliani e un amico e seppure che ho sempre creduto in loro a calciopoli dove eravamo vittimi e ci hanno punito lui cmq si fidava di moggi con cui parlava invece di sput.. addosso.
    Insomma sia con le comunicazioni che nel giudicare le persone(signori come macia e pradé non avevano potere di firma e vanno fuori senza un grazie mentre corvino o peggio conigni sono iddii. Il grazie invece a rogg e gomez) ha sbagliato troppo

  4. Ma questi avvoltoi…….un saranno mica……..loro!!! FV.

  5. Gli Ultras delle
    Tod’s sono destabilizzanti per come si vestono e per quello che vendono .

  6. Durante la campagna acquisti,fece dichiarazione destabilizzante sulla societa’ in vendita…ora dopo buone prestazioni ecco questo “avvoltoi” che crea di nuovo discussioni e divisioni…non sarebbe meglio evitare tutto questo? oppure che faccia nomi e cognomi! A cosa servono queste parole? Solo confusione, quando occorre tranquillita’ e coesione…senza contare l assenza prolungata e poco comprensibile (paura? e di cosa?-disprezzo? per quale motivo??),meno male che i tifosi sanno separare e distinguere bene l attaccamento alla squadra e la proprieta’.

  7. E tu labbrara che devi spendere dei ii soldi per andare a vedere la fiorentina sapendo che la gestisce un c… Che della fiorentina non gliene frega un c…, non ne approffitterestu per dargli i del c…????? Tu no.. Noi si .. Questione di punti di vista…. Ma credimi a farci più bella figura siamo di certo noi che dispezziamo chi disprezza ciò che amiamo, Voi continuate ad amare chi dimostra palesemente di fregarsene di ciò che dite di amare… In Realtà dite DI AMARE LA FIORENTINA MA NON ne sono certo… SE IL PADRONE Di Casa vostra dove pagate l affitto non vi riparare il tetto e dentro casa ci piove sono sicuro che vi incazzereste.. Con i DV è uguale…. A chi paga per andare a vedere la fiorentina perché la ama voi gli rimproverate se di Inc…con chi la sta ridimensuonando e gli date dei lenzuolai…. Siete riducoli e neanche vi ci arriva di esserlo

  8. Si parlare va bene….ma a vanvera no….sig Diego della Valle ma a che giochino sta’ giocando? Qando gli viene chiesto a gran voce di spiegare la situazione niente ok faccia come crede ma quando si dovrebbe stare zitti e andare avanti….ecco che lei….già lei e non suo fratello…mhaa!!!! Che dice banalità!!! Veramemte è impossibile non contestarvi ma ancora una volta una preghiera. VENDETE!!!!per favore.

  9. Avvoltoi,Rosiconi,faccia lo Stadio se gli danno il permesso e non venda sempre i migliori x rientrare. Vedrai che i tifosi cambiano atteggiamento. Poi neanche io butterei i Soldi,ma nessuno lo ha obbligato a prendere la Fiorentina. Sicuramente ha pensato di farci un’affare. Sempre Forza Viola.

  10. L’avvoltoio marchigiano cerca di mettere ancor di più contro i tifosi della Fiorentina…Avrà anche tanti soldi ma umanamente mi fa una grossa pena…..E io con garbo ti contesto alla grande!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*