Questo sito contribuisce alla audience di

Galli: “Fiorentina, hai un portiere da Nazionale”

Da Tatarusanu a Sportiello. La stagione che sta per iniziare vede un cambio tra i pali della Fiorentina con il passaggio della guardia dal nazionale rumeno all’estremo difensore arrivato lo scorso inverno. “Nei suoi anni all’Atalanta – a parlare è l’ex portiere e dirigente viola, Giovanni Galli, interpellato dal Corriere dello Sport – Sportiello aveva fatto vedere grandi cose, era uno da Nazionale. Non credo che sia stato una meteora e se tornerà il portiere di allora, anche per lui si riaprirà il discorso della Nazionale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Luca . Ma quanti anni hai? Il peggior portiere che la Fiorentina abbia avuto! Ma ci faccia il piacere ci faccia.

  2. Che nemmeno Giovanni galli sia capace di rendersi conto che tatarusano fa sembrare facili le parate quasi impossibili,laddove uno Sportello qualsiasi,con un volo plateale,non riuscirebbe mai ad arrivare(e dopo riceverebbe pure i complimenti per non esserci arrivato per poco),è assolutamente sconcertante.Perlomeno se si considera che è un ex portiere,e non dovrebbe farsi condizionare dalla mancanza di platealita’.Poi tata ha i suoi limiti,altrimenti giocherebbe nel real Madrid,ma mi sarei aspettato un giudizio negativo sul fatto che il rumeno venga sostituito da un portiere comune.

  3. lo credo anche io.. abbiamo un anno x vederlo gratis e provarlo.. vendendo lo scarso rumeno

  4. Galli ha detto la verità..Fisicamente e tecnicamente le potenzialità Sportiello le ha tutte…Ancora non mi riesco a capacitare sulle ragioni per cui Tatarusanu sia il portiere della nazionale romena essendo di fatto il peggior portiere della storia della Fiorentina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*