Galli: “Fiorentina in difficoltà nei primi minuti. Non bisogna farsi annebbiare dal risultato. Con Berna perso un anno”

GiovanniGalli

L’ex portiere e dirigente della Fiorentina, Giovanni Galli, a Lady Radio torna sulla vittoria dei viola a Empoli sottolineando anche il ruolo chiave del portiere: “Finalmente si è vista una Fiorentina continua per tutti i 90 minuti. Nei primi 15 minuti i viola hanno sofferto e Tatarusanu ha fatto una grandissima parata su Maccarone ed ha evitato il vantaggio dell’Empoli. Anche Astori ha fatto una grandissima partita. Prendiamoci questo risultato importante ma la Fiorentina nei primi 20 minuti ha davvero rischiato grosso. Non bisogna però farsi annebbiare dal risultato. Con Bernardeschi si è perso un anno perché solo ora è stato schierato nel suo ruolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Il primo tempo non è stato straordinario da parte nostra, concesso troppo all’empoli.

  2. Ilicic è l’unico che può inventare qualcosa, intendo giocate vincenti, purtroppo va a corrente alternata, l,ultimo anno col Palermo era uno spettacolo e continuo poi si è un po’ perso. Se garantiva un rendimento costante era un campione così rimane un giocatore come tanti. Questione di carattere.

  3. Ilicic discontinuo da sempre e fa venire il nervoso…ma indubbiamente se gli gira è letale.

  4. 4-2-4 mi sta bene ma nei due di centrocampo non ci puo’ stare un ballerino di flamenco come valento!!a gennaio vendere lui e badelj e mettere sanchez e vecino e comprare gagliardini dell’atalanta!il resto possono intascarselo i DV

  5. ma possibile che sia che si vinca che si perda,non c’è equilibrio nei giudizi.
    Ilicic è discontnuo,lo sanno tutti altrimenti sarebbe un fuoriclasse.Ma è uno dei pochi che può cambiare una partita.Ma non si capisce questo?
    Quando ne avremo uno piu forte,farà un po di panca sicuramente.

  6. fiorenzo sacco

    ma che partita ha visto Galli? Certo che il rancore è una brutta bestia….

  7. Il problema è Ilicic????????

  8. Quando un giocatore gioca titolare come Bernardeschi l’anno scorso non di può dire anno perso;!! Ha accumulato esperienza e ha capito cosa vuol dire sacrificio per la squadra.

  9. Si,ma nessuno dice che il problema è Ilicic.Nel primo tempo è stato inguardabile.Se al posto suo ci fosse uno che si butta in area è che non sprecasse tutti quei palloni,la Fiorentina sbloccherebbe prima le partite,e rischierebbe di meno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*