Galli: “Fiorentina media da retrocessione. E’ una squadra lenta che fatica a far tutto”

GiovanniGalli

Giovanni Galli, ex portiere e dirigente della Fiorentina, a Lady Radio: “Il compito di Sousa è quello di dare un’identità alla squadra, fare in modo che i giocatori si migliorino e così non è per la Fiorentina. I viola viaggiano con una media da retrocessione già dal finale della passata stagione. Sousa è passato dall’8, come voto, al 4 di adesso. Il calcio della prima parte si rifaceva molto a quello di Montella, con alcune modifiche di Sousa. Ieri Gonzalo ha detto che il campionato della Fiorentina sarebbe iniziato contro l’Atalanta, magari con una vittoria. Vuol dire che prima c’erano stati dei problemi e che la squadra non ha funzionato. Io vedo una squadra lenta, che fa fatica a sviluppare una manovra, vedo un Sousa che grida dalla panchina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Ridicoli. Semplicemente ridicoli. Senza palle, senza voglia, senza entusiasmo. Società assenet. Ieri un presidente con le palle sarebbe sceso negli spogliatoi per mangiarsi allenatore e calciatori,,,sorellina Andrea ha preferito andarsene senza proferire parole.
    Perché non se ne vanno?
    Anche i tifosi che vanno allo stadio sono indegni. Prima Lo stadio di Firenze faceva paura. Ora pensano solo a farsi le canne. Non si sente tifare. Viola di Brindisi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*