Questo sito contribuisce alla audience di

Galli: “Fosse per Renzi, spererei proprio che il Bologna gli desse un dispiacere”

Firenze e Bologna, due città che hanno un particolare significato per Giovanni Galli, ex portiere e dirigente della Fiorentina, ma che ha visto il figlio morire proprio nel capoluogo emiliano. In questo senso lo ha interpellato La Repubblica che gli ha strappato una dichiarazione al vetriolo sul primo cittadino di Firenze e neo segretario del PD, Matteo Renzi: “Se il Bologna riuscirà a dargli un dispiacere? Per Renzi mi auguro di sì, ma tra le due squadre devo esitare. Sono cresciuto con la maglia viola addosso, e Bologna sapete tutti cosa significhi per me. Passo spesso da voi, anche in segreto. E quando capita mi fermo a pensare sul ponte dove è successa la tragedia di Niccolò“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Questo è quello che succede ad avere 2 “galli”…nel “pollaio”..e si “bezzicano”!!!(Renzi..un pò gallo è..e come politica ..non si discosta da quella di Galli…e viene dalle a.c..l.i…mica viene da lotta continua ..il Blayr della Piovaccia!!!POVERA ITALIA…speriamo nei FORCONI!!!!

  2. Il berluschino di turno.Ma smettila di parlare della Fiorentina che non ne sei degno.

  3. Una vera delusione! Renzi e la viola ti puniranno schiavo del condannato!

  4. Ci guadagnavi di più a stare zitto Giovanni!!!Più passa il tempo e più che mi cadi…..

  5. Mi dispiace per tuo figlio ma comunque c’aveva il babbo scemo…

  6. infernodiselvena

    Galli comincia a uscirmi dalle simpatie….anzi..!

  7. Rispetto per la vicenda del Figlio….ma per il resto e’ e rimarra’ sempre un Milansita, altro che attaccato ai colori viola…e’ solo uno strisciato

  8. Rispetto e capisco il dolore di Galli x la perdita di suo figlio non ci sono parole e gli sono nel cuore dal più profondo dell’anima.Quello che non capisco è l’altro ragionamento che non posso condividere! Anch’io Domenica preso dalla rabbia ho detto che non avrei più guardato la Viola x quest’anno, ma poi l’amore x il viola è più forte della rabbia e la seguirò sempre, ero troppo piccolo che già tifavo viola x non continuare. X questi motivi Galli avrebbe dovuto tacere, il suo è risentimento!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*