Questo sito contribuisce alla audience di

Galli: “Le soste fanno male alle gambe viola. Juve fuori dalla Champions? Quando fai otto punti è inutile parlare di tamburello”

Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto Giovanni Galli, ex portiere della Fiorentina, analizzando la situazione dei viola e l’eliminazione della Juventus dalla Champions con parole non propriamente dolci: “L’Europa League poteva rappresentare un’opportunità per tanti elementi della rosa viola però è anche vero che questa squadra, aldilà di alcuni impegni del girone europeo non ha dovuto fronteggiare un ritmo esagerato da costringete i titolari a rifiatare. Anzi le troppe soste, le interruzioni, hanno creato spesso problemi alla squadra. Non a caso dopo le soste per la Nazionale la Fiorentina ha fatto fatica. Capisco che le vacanze siano utili però interrompere il ritmo ha danneggiato spesso l’andamento dei ragazzi di Montella“.

Poi la parentesi sui bianconeri: “La Juve pretendeva di passare con otto punti, è una cosa folle ed è inutile che ci vengano a dire che hanno giocato a tamburello o cose simili. Contro una squadra come il Galatasaray che oltretutto aveva un solo risultato su tre, cioè la vittoria. Dopo aver vinto una partita sola, con il Copenhagen, hai anche l’arroganza di voler passare il turno? C’è poco da lamentarsi del campo. E’ giusto e normale che la Juve sia uscita”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Prima di udine è stato compiuto l’imperdonabile errore di concedere vacanze ai giocatori e l’abbiamo pagato come successe lo scorso anno contro il pescara! Quest’anno x le festività natalizie bisogna riprendere subito ad allenarsi, lo scorso anno si perse perché non si preparò in modo adeguato la gara e più in generale il mese di gennaio!!

  2. ragazzi non illudetevi galli è uno strisciato rossonero, fa finta di tifare viola

  3. Io la sosta gliela farei fare sui gradoni…corsa gradoni e tattica difensiva…i calciatori sono un altra casta…tanti soldi x 4 h di allenam al giorni…poerini…

  4. Per questa volta sono daccordo con Galli. Redazione prima le 500 parole ora il caricamento della pagina , la prossima che inventate che bisogna scrivere da destra verso sinistra.

  5. enrico(il saluzzese)

    Si vbbè ma se rimanevano in champion l’era meglio per noi mica per loro che avrebbero continuato a svenarsi di energie!Ora in europa andranno a nozze e noi a farci na pippa n’altra volta..volpini che siete!!!

  6. Guardate il passato. Il panettone non e’ digerito bene dalla Fiorentina.

  7. per la redazione: sono due volte che mi interrompete il commento:ACEBATI SCRIVE UN ROMANZO…
    Ripetiamo per la millesima volta a te e a tutti i lettori…le pagine del sito in versione PC sono autoaggiornanti, dopo un po’ riparte il caricamento della pagina. Sulle APP non è così. Chiara come spiegazione???? Un saluto Redazione

  8. bravo galli sta volta hai riguadagnato punti..

  9. Son 3gg che lo dico, con quei miseri 6 ( non otto) punticini che hanno fatto dove volevano andare?

  10. quello che dice giovanni è giusto ma cosa volevano questi sbruffoni a nanna

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*