Questo sito contribuisce alla audience di

Galli: “Montella non può permettersi un altro balletto tra portiere. Sarebbe errore gravissimo”

Neto e Tatarusanu. La Fiorentina ha scelto la strada dei due portieri di ottimo livello e praticamente pari, per affrontare la stagione che sta per iniziare. Questo dualismo è stato affrontato dall’ex estremo difensore viola, Giovanni Galli, che su La Nazione ha anche messo in guardia Montella su un aspetto preciso: “Un nuovo balletto come quello successo tra Viviano e Neto? Sarebbe un errore gravissimo – ha detto Galli – ma penso che Montella dopo le vicende di Catania e anche dopo quello che ha ricordato lei, abbia capito. Uno deve essere il titolare e l’altro pronto per entrare in ogni situazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Caro Alin l’Italia ha sempre avuto portieri eccellenti quindi non deve insegnarci niente nessuno. Galli è stato un bel portiere quindi mi fido del suo giudizio.

  2. Non ci possono essere due titolari, semmai, come a Madrid, ci sarà il titolare nel campionato e uno per le coppe. In queste gare Montella fa bene alternarli, se non altro per vedere che cosa può garantirgli il Rumeno.

  3. Un altro ex giocatore che apre la bocca per dargli fiato,l’ anno scorso il Real ha alternato i portieri e ha vinto la Champions!!!La concorrenza ti aiuta a migliorare sempre che hai 2″portieri con le palle,se uno dei 2 è di carattere fragile sarà una riserva a vita.SFV

  4. Con Viviano e Neto la cosa fu diversa. Viviano era titolare finché le sue prestazioni ridicole costrinsero Montella a usare Neto; poi anche Neto non giocò bene e Viviano tornò titolare.
    Qui invece si vorrebbero due titolari.

  5. Per me il titolare sara Tata. Copre meglio tutta la porta,mi da piu sicurezza.

  6. Solo in Italia esiste l’idea che una squadra non possa avere 2 portieri di livello…perché no va bene…poverini….MA BASTA!!!….per questo il calcio in Italia sta peggiorando sempre di più….qua sempre a coccolare, niente pressioni, ecc….ma dai….MONTELLA HA DETTO BENE:” TUTTI DEVONO SENTIRE LA CONCORRENZA…CHI NON RESISTE NON PUÒ FAR PARTE DI UN GRANDE CLUB”….il resto (intermediari, ex giocatori, ex dirigenti, giornalisti, ecc.) è nulla!!!….Mourinho, Ancelotti e Guardiola hanno detto esplicitamente che vorrebbero assolutamente per l’anno prossimo 2 portieri di OTTIMO LIVELLO….per voi sono scemi quei 3 allenatori???….SFV!!!!

  7. Tutte le grandi squadre con gli impegni di campionato e di coppe hanno due portieri di valore,se i giocatori non riescono ha sopportare la concorrenza con altri colleghi possono cambiare mestiere

  8. Pienamente d’accordo con Giovanni Galli!! No al turnover!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*