Galli: “Prima comprare calciatori forti, poi completare la rosa. Tomovic, Ilicic, Zarate? Al massimo alternative”

giovannigalli

L’ex-portierone viola Giovanni Galli è intervenuto a Lady Radio: “Tomovic il terzino destro lo può fare, ma non lo è. Ilicic, Zarate, possono andare bene come alternative. Il difensore centrale è una priorità, il reparto arretrato della Fiorentina è carente, ci sono solo Gonzalo e Astori. Prima di pensare alle alternative serve concentrarsi sui titolari. Sto seguendo l’Europeo e sia nell’Islanda che nella Svezia ci sono dei ragazzi molto interessanti da seguire. Anche l’Ucraina ha calciatori molto validi, mi piacciono molto Kovalenko e Zinchenko, giovani di prospettiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Il problema non puö esser sempre circoscritto alle disponibilitå finanziarie. Un affermato ed esperiente imprenditore non esita a fare un investimento quando crede in quella operazione. Poco importa se con disponibilità proprie o con quelle di terzi. Il vantaggio economico che ne trarrå compenserå ampiamente anche l’onere degli interessi eventuali da riconoscere. Ma se non crede nell’operazione non vi impiegherà neanche un centesimo. Conoscere il mestiere ė indispensabile quando si tratta di investire. Affidarsi a terzi comporta sempre quelle incertezze che non possono indurre ad investire.

  2. Certo che ha ragione. Da che mondo è mondo, prima si pigliano quelli che ti sono indispensabili, poi a scambiare un cane per un gatto, fai sempre in tempo. Vogliamo fare come a gennaio ? Sono arrivati Tino Costa, Kucka, Tello e Zarate ….. poi sei arrivato corto sul difensore centrale che era la priorità

  3. Galli ha ragione prima si prendono i giocatori indispensabili e poi si completa la rosa.

  4. Ilicic un’alternativa…ma siamo per caso il barcellona?

  5. Sintesi perfetta Roberto…purtroppo

  6. I giocatori forti costano e non sono alla portata della Fiorentina, come Galli sa bene…oppure puoi trovarli, ma devi avere scopritori di talenti sparsi per il mondo e devi prenderli appena ne vedi le qualità, se aspetti, l’inserimento di altri club ti tolgono questa possibilità, perchè non possiamo competere con chi ha maggiori disponibilità economiche.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*