Questo sito contribuisce alla audience di

Galli: “Quando arrivarono i Della Valle avevano la prospettiva stadio ma ora si è affievolita. Non sono i tifosi a infastidirli”

L’ex portiere e dirigente viola Giovanni Galli ha parlato della proprietà gigliata a Lady Radio: “Il confronto, le idee, ma soprattutto la chiarezza deve essere fondamentale: è anche vero che il proprietario deve dare l’indirizzo e indicare la strada di come deve essere organizzata la sua società. Poi bisogna che tenga conto della realtà in cui amministra questa società di calcio. I Della Valle si sono allontanati per tutta una serie di motivi, che ancora oggi sono sul tavolo, si continua ogni tanto a tirarli fuori e a parlarne. Quando sono arrivati c’era una prospettiva, dopo 15 anni l’hanno vista affievolita e hanno sentito molta meno forza nel poterle realizzare, per cui si sono fermati. Hanno sempre detto che tutto ciò che sarebbe arrivato da cittadella e stadio sarebbe stato reinvestito nella Fiorentina, la controprova non ce l’abbiamo purtroppo ma è logico che a distanza di anni, non è tanto la critica dei fiorentini o dei giornalisti a tenerli lontani”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Caro Giovanni ci aspettavamo delle gioie da questa proprietà…….ma purtroppo guarda come siamo ridotti. Si sono approfittato del grande amore d
    ei tifosi viola per la loro squadra.
    Da un viola scuro scuro………GAME OVER!!!!!!!!!!

  2. Via i mocassinati foulardati da Firenze!!

  3. Questo fa capire quanto siamo appassionati della Fiorentina….

  4. Ci sei arrivato….mno male ha cambiato opinione da 2 settimane.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*