Questo sito contribuisce alla audience di

Galli: “Rinnovare immediatamente il contratto a Cuadrado per togliergli alibi. Viola ne hanno tre davanti”

Nel giorno dopo la conferma di Juan Cuadrado in viola, a Lady Radio è intervenuto l’ex portiere viola Giovanni Galli, che ha chiarito quello che dovrà essere per lui l’atteggiamento della società viola con il colombiano: “Qualche giorno fa pensavo che la permanenza di Cuadrado potesse essere un’arma a doppio taglio. La questione deve essere messa in chiaro fin dall’inizio, in quel caso non credo ci saranno problemi, già il rinnovo potrebbe essere però un motivo di poca tranquillità. In questo momento il giocatore è forse un po’ scombussolato, dopo essersi visto vicino alle big europee. In questi casi i giocatori pensano molto al mercato, per cui se la cosa dovesse invece essere rimandata, potrebbe rappresentare un motivo in insicurezza per Cuadrado. Bisogna chiudere il tutto il prima possibile. Vorrei che tutti i calciatori della Fiorentina avessero la testa alla squadra, per fare il meglio possibile in una stagione difficilissima. Valore viola in Serie A? Si riparte tutti da zero, se mi dici chi vedo favorito, ci sono delle squadre che hanno lavorato bene e chi meno. Io comunque la Fiorentina la vedo a ridosso delle prime tre, che sono Juventus, Roma e Inter. L’unica cosa che non dobbiamo fare con questa squadra è caricarla di responsabilità perché quando gioca per divertirsi, riesce ad ottenere risultati. Se ha l’ossessione del risultato e della classifica ho paura che possa venir meno a quella che è la capacità di interpretare una partita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Con una plusvalenza di 8 milioni cosa vuoi fare ? .. Se lo devi vendere a 30 milioni lo devi vedere il prossimo anno.. Perchè il prossimo anno hai amortizzato i costi e la plusvalenza non sarebbe solo di 8 milioni.. Ma nettamente superiore.. Io sinceramente cuadrado me lo tengo volentieri perchè in un campionato spento come quello Italiano può bastare per andare lontani… Se poi ci metti pure Gomez e Rossi ( per quel poco che giocherá ) davanti siamo a posto .. Migliorare il centrocampo non è certo facile.. Era necessario un terzino dx che spero arrivi… Ma se mi chiedi meglio tenere cuadrado o prendere un centrocampista e un terzino io mi tengo JC11… comunque vedremo chi ha ragione.. Intanto stasera è giá un bel banco di prova .SFV

  2. caro Ace di cloni non ho solo quello del nigeriano… ne ho uno che si diverte a “criticare” e lo fa scrivendo “seriamente”… che ti devo dire.. persone senza personalita’ che vivono nell’ombra.. a me fanno abbastanza pena..

  3. Oh RICKY.. suvvia!! l’hanno pagato 22M il Barca ne ha offerti 30 (all’estero il colombiano non e’ considerato un TOP.. a 26 anni ha 5 presenze in Europa League ed ha giocato nell’Udinese nel Lecce e nella Viola) non POTEVANO venderlo a quelle cifre.. con 7/8M di guadagno non avrebbero potuto ne aggiustare il bilancio, e neanche prendere un degno sostituto (ma non per passione verso la Viola ma semplicemente per evitare contestazioni).. i DV in questa vicenda sono stati parte SUPINA e non ATTIVA.

  4. Belva peró in quel mese si leggevano spesso i suoi commenti, sull’altro sito ogni giorno ed era il suo stile inconfondibile. Il clone è quello che se la intende con il nigeriano… Un clone simpatico , che riconosci subito.

    Altri suoi cloni non ce ne stanno a meno che questi non scrivibi esattamente come lui comunque visto che lui è fortunato con i cloni e troll se magari fa smettere anche i miei come è avvenuto x coincidenza con i suoi appena è tornato mi fa un favore e mi diventa ancora + simpatico.

  5. un grosso abbraccio a Belva, uno che ha la necessaria esperienza per reggere il peso di una conversazione… purtroppo sono ancora a Ginevra e mi tocchera’ vedere la Viola in TV (credo che su RAI INternational la diano a gratis.. ma non vorrei sbagliarmi)

  6. Magik vatti a leggere gli articoli sul sito… Secondo te veramente una societá di serie a non ha programmazione… Non sono riusciti a venderlo perchè nessuno è venuto con i soldi che volevano.. Anche se Cuadrado aveva espresso la volontá di andare… Vedila come vuoi le cose stanno cosi… Non si sono piegati ai giochetti del Barcelona o delle altre squadre interessate…SFV

  7. Ace invece si’. Dopo aver sorseggiato i suoi drinks in riva al lago di Ginevra un mesetto fa, il nostro Magik torna ora a diffondere il virus delle sue idee (spero non retribuite) nei computer dei tifosi viola. Lo stile e’ inconfondibile. Qualcun altro ha trolleggiato nel frattempo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*