Questo sito contribuisce alla audience di

Galli: “Spazio a Neto da qui alla fine: incolpevole sulla prima rete. Ljajic? Il calcio è un altra cosa”

Un grande ex portiere della Fiorentina come Giovanni Galli a Lady Radio commenta l’esordio in campionato di Neto: “Si deve continuare con lui nelle ultime tre anche per i pruriti di Boruc, che spesso fa capire di volersene andare dall’Italia. Neto era posizionato bene su Denis, non è stata certo colpa sua la prima rete: è stato più un merito dell’attaccante dell’Atalanta. E’ stato pagato una bella cifra, servono un pacchetto di partite consecutive per dare un giudizio su di lui e fare le giuste valutazioni. Nastasic è più pronto di Camporese, ma Ljajic perché continua a giocare? I giovani è giusto che vadano tutelati, ma chi lo ha visto con l’Atalanta può pensare che il calcio è un’altra cosa: non mi piace il suo atteggiamento nei confronti della partita e dei compagni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Mah!!! A me Viviano sta simpatico perche’ e’ fiorentino e tifa Viola, pero’ ce ne sono di meglio in giro e poi ….Nemo propheta in patria – ricordiamocene.

  2. Redazione…quello che si è scritto di Liajic…che avrebbe chiesto garanzie per il futuro….che rifiuterebbe il prestito….che se non avesse la certezza di giocare vorrebbe essere ceduto a titolo definitivo…vi risultano vere ? Se mi sapete dire …Grazie !!
    Il suo procuratore non era propenso per il prestito, e lo va ripetendo da qualche mese. La Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*