Galli: “Vedere Rossi con la palla al piede è una gioia per gli occhi. Fiorentina niente fumo e scelte mirate”

image

L’ex direttore sportivo della Fiorentina e attuale direttore tecnico della Lucchese, Giovanni Galli, parla molto bene della formazione di Sousa: “E’ una squadra propositiva, che gioca bene al calcio e che sta continuando sulla falsariga rispetto a quanto fatto negli ultimi tre anni. Sono contentissimo di vedere Giuseppe Rossi quando ha la palla tra i piedi è una gio per gli occhi. La pala che ha messo a Joaquin per il terzo gol è incredibile. Quando c’è serietà non bisogna buttare fumo negli occhi a nessuno, la Fiorentina sta facendo delle scelte mirate per la costruzione del gioco e per la finalizzazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. La fase difensiva forse e la novita’ più ‘positiva,anche se il fatto che non abbiamo preso gol in tre amichevoli conta poco o niente.Kalinic lo conosco poco, ho solo visto qualche filmato ma fara’sicuramente il suo.Se Babacar riuscira’ ad essere meno apatico in campo disputeremo un ottimo campionato,si puo’ arrivare quarti anche senza il napoletano.

  2. Gobbi e gufi via !!!
    Forza viola e forza sousa speriamo di fare una buona stagione alla faccia dei criticoni!!!

  3. Caro Enrico…il voto d’estate 4 alla difesa che non prende gol da 4 partite (calcio d’estate x carità)però vorrei capire i parametri.
    Valuti gli uomini eravamo da 4 anche l’anno scorso astori savic siamo li…
    Valuti la fase difensiva?se questi son da 4 con Montella si andava sotto zero

  4. enrico(il saluzzese)

    Manca una settimana al campionato.Calcio d’estate….. parere d’estate:voto alla squadra attacco 7, centrocampo 7, difesa 4.Squadra poco rinforzata che può sperare in un posto dal 7° al 10°.La giocheremo con Genova,Sampdoria,Sassuolo,Torino ,siamo sullo stesso livello.Per il resto è una gran pena!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*