Questo sito contribuisce alla audience di

Galliani a cena con Preziosi: Così si prepara a soffiare Vrsaljko alla Fiorentina

Una serata assieme quella trascorsa da Galliani e Preziosi. E i due non hanno certo parlato di massimi sistemi, bensì di affari di mercato. Ne stanno intavolando uno che potrebbe però risultare negativo per la Fiorentina. Si parla ovviamente di Vrsaljko, il terzino destro che piace ai viola. I due starebbero imbastendo uno scambio che prevede il passaggio del croato in rossonero e dell’ex gigliato Matri in Liguria (tra l’altro andrebbe a sostituire Gilardino in partenza per la Cina).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Chi avrà pagato la cena? Secondo me hanno stoccato.

  2. Bravo Ragno! Hai compreso perfettamente i 2 problemi: Vrsaliko non é Darmian e i gobbi che imperversano sui siti viola gettando fango su dv, pradé , macia e la viola ormai sono smascherati

  3. Se vi sembrano pochi i soldi che chiedono per Versaliko? Giocatore max da tre milioni e mezzo. La famiglia della valle fa bene a tergiversare. Prenderemo Danton e z Armero ,alla faccia di qualche juventino che scrive qua sopra

  4. @gianmarco mi riferivo non ai singoli giocatori sui quali ognuno ha le sue idee ma in generale al fatto che certi acquisti vengono fatti per gettare fumo negli occhi dei tifosi a prescindere da un reale progetto tecnico. Lotito e’ attualmente in effervescenza per tanti motivi che sarebbe lungo spiegare. Inoltre il carrozzone mediatico (e dei vari soggetti intermediari che lucrano sui passaggi di proprieta’) tende a gonfiare i reali valori che in Italia ora, sono medio bassi. Non lo dico io ma il ranking mondiale e lo spettacolo indecoroso che ha reso la italjuve

  5. Concordo con belva e berto.
    Forse è anche giusto così anche perchè con o senza cuadrado cambia tutto, sia le esigenze sul campo che il budget.
    Per me Basta che alla conclusione del mondiale per la vespa in una settimana al massimo decidono se tenerlo o cederlo altrimenti davvero ci tiriamo la zappa sui piedi se lo cedono alla fine del mercato(possono farlo ma devi deciderlo prima e anticipare soldi x il mercato x non rovinare il giocattolo) .
    Rebic non è stato inserito in coppa perchè montella non l’aveva mai visto e gli ha preferito iako e anche ilicic non facendo il ritiro ha perso tempo utile. Dopo 3 mesi si è capito che non era un centrocampista e che era anche infortunato e fuori forma. Anderson poi….
    la maggior parte ci servono a fine luglio o primi di agosto oppure devi prendere campioni assoluti o gente che il mister conosce già,
    ma se poi decidono di tener Cuadrado risolvono il problema alla radice e mi fanno pure contento oppure un altro terzino, un altra pedina buona a centrocampo e così son pure + contento.
    X me ci servono pochi giocatori ma buoni , se tieni i soldi x prenderli non siamo in ritardo se volevamo il colpaccio a poco allora il tempismo era tutto.
    Quelli a 0 tipo Menez e Vidic van presi subito o chi ha alpena fallito il mondiale, quelli quotati già un 10 mln tipo bonaventura x chiudere ci metton tempo cje devono abbassare il prezzo o magari vedere se esce qualche altra occasione.
    Il centrocampo e la difesa si potevan già rattoppare ma i soldi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*