Questo sito contribuisce alla audience di

Galliani: “Abbiamo corteggiato a lungo Montella, lo abbiamo aspettato. Lui la scelta giusta per il Milan”

Montella dà indicazioni. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, a TeleRadioStereo, ha parlato dell’arrivo di Montella e di come i rossoneri sono arrivati all’ex tecnico della Fiorentina: “In Montella abbiamo creduto, lo abbiamo aspettato, aveva una clausola, puntavamo su di lui, è stato un lungo corteggiamento ma volevamo lui e stiamo vedendo perché. Ha creato un clima ideale, sta lanciando i giovani, il Milan ha un’identità. Siamo contenti di avere fatto la scelta giusta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Non ho letto tutti i commenti ma ricordo che Montella speravo di vederlo ovunque ma non al milan proprio perché non volevo che il milan tornasse avanti a noi e chi sa per quanto ma regalandogli montella ciò purtroppo era certo che ci sa fare seppure sta avendo pure c e non sta puntanto più di tanto al gioco ma i giocatori del milan cmq sono gli stessi che prima di montella facevano pena ed erano dietro di noi.
    Un anno fa hanno speso e fatto 3 colpi che peró non hanno portato migli9ramenti in classifica.
    Con montella non hanno fatto nessun colpo importante che aspettavano cessione ai cinesi e non avevano occhi per piangere eppure stanno andando bene con gli stessi giocatori che non combinavano nulla e che venivano derisi.
    Paletta quando l’associavano a noi leggevo che era acarso ora il milan prende pochi goal e tutti santificano paletta che a dire il vero prima di qiest’ anno non faceva molto

  2. Montella è stato ed è ancora un bravo allenatore. Lo sta dimostrando e non vi va giù… basta vedere con quanta invidia commentate! O forse è meglio Sousa che ha fatto i primi 4 mesi sulle fondamenta di Montella e poi ha deciso di dare una impronta alla squadra e in un anno solare ha perso l’ imperdibile facendo ridere gli avversari e inc…..re i propri tifosi?
    Continuate a scrivere, ormai avete fatto diventare questo blog ridicolo con i vostri commenti.

  3. Fracazzo da Velletri

    XMario48: almeno 8 di quei raccattati giocherebbero titolari nella nostra fiorentina !!!!
    Avercene di Donnarumma ,di Suso e di Bonaventura ,per non parlare di Romagnoli e sto tralasciando altri nazionali. Certo non con Sousa! !!!

  4. francescobellino

    L’ unica differenza tra il Milan e la Fiorentina, e’ quella di avere gli arnitri a favore e niente altro.

  5. È cresciuto, punto. Chi lo denigra non capisce nulla di calcio, se gli avessero dato i rinforzi che ha chiesto (e prima di lui il Pranda ed ora Sousa), avrebbe continuato a fare bene anche da noi…..intanto dopo anni ci stanno davanti con una squadra di raccattati e con una situazione societaria a dir poco intricata; figuaretevi se questo succedesse da noi quante polemiche…sport preferito dei fiorentini. Magari l’avessimo ancora come allenatore!

  6. E mentre loro lo corteggiavano lui ci prendeva per il **** e parlava di ciclo finito e dimensione della piazza

  7. Allenatore mediocre e qui da noi ha solo fatto esperienza personale a spese nostre…la finale di coppa italia dopo 16 minuti 2 goal in contropiede ne è l esempio!!

  8. Tanto fumo, ma alla fine ciò che ottengono è una semplice qualificazione all’El. Niente di più né di meno di quello che ha ottenuto qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*