Galliani: “Abbiamo scelto Montella per il bel gioco coniugato ai risultati”

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha parlato così prima della conferenza stampa di Vincenzo Montella: “Presentiamo il nostro nuovo allenatore. Abbiamo scelto Montella per i risultati ottenuti con la Fiorentina che sono stati coniugati anche con il bel gioco. E’ un allenatore che fa del gioco il suo credo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Che viso fa paura anche alle zanzare grande pecoro

  2. I cinesi possono risparmiare sulle punte: col tiki taka stucchevole e snervante di Montella non servono, tanto col suo gioco non si va mai sul fondo e non si tira in porta neanche quando la squadra è in svantaggio! Bell’ acquisto Fester, e buon divertimento!! Io non ho ancora smaltito il latte alle ginocchia per certe sue partite con la viola… 👎

  3. Ma Fair play finanziario icche ‘ vuol dire?

  4. Dipende dalla squadra che gli fanno.chiaro che se i cinesi investono forte allora potrebbe essere un problema il milan, altrimenti e’ un film gia visto negli ultimi anni.vedremo.

  5. Bene,anche quest’anno ce li lasceremo alle spalle..

  6. Erossi@gmail.com

    Certo a Milano hanno le idee molto chiare in fatto di allenatori! !passare da Mihajlovic un piccolo dittatore a Montella uno che non è né carne ne pesce , con quella risatIna da presa per il culo! !una cosa in comune c’è l’hanno :non hanno mai vinto niente e mai vinceranno qualcosa! !!

  7. Te ne accorgerai. Ci risentiamo a Natale sempre se i cinesi non hanno cacciato anche te

  8. Te ne accorgerai. Ci risentiamo a Natale sempre se i cinesi non ti hanno cacciato anche te

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*