Galliani beffa la Fiorentina

Galliani2

Galliani2Uno degli obiettivi di mercato della Fiorentina, ovvero quell’Andrea Bertolacci, inseguito per diversi mesi, sta per accordarsi con il Milan. Secondo La Gazzetta dello Sport, sarà proprio il centrocampista del Genoa (il cartellino è anche della Roma) il primo rinforzo per i rossoneri in vista della prossima stagione. Il Milan pagherà la metà detenuta dal Genoa tra i 5 e i 7 milioni di euro, scrive la ‘rosea’, poi troverà l’accordo anche la Roma. Il suo passaggio alla Fiorentina viene ormai definito improbabile dallo stesso giornale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

32 commenti

  1. Spero che a livello societario si abbiano le idee molto chiare sul mercato. Bertolacci sarebbe stato un elemento molto utile per ringiovanire un centrocampo vecchiotto e privo di forza fisica. A me piacerebbe anche Soriano oltre che far tornare Vecino e Capezzi. Via Aquilani, Kurtic, Rosi, Lazzari.

  2. La Viola ha bisogno di difensori sia centrali che soprattutto esterni. Centrocampisti offensivi come Bertolacci ne abbiamo anche noi e comunque non sono li i problemi dela Fiorentina. Dobbiamo migliorare molto in difesa e ci vuolo una prima punta di valore. In quanto al Milan farebbe meglio a comprare difensori invece di prendere sempre gente che gioca in avanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*