Questo sito contribuisce alla audience di

Galliani ci crede ancora: “Fiorentina e Napoli hanno perso”

Non si arrende ancora Adriano Galliani, che continua a sperare nel terzo posto, e quindi nella qualificazione alla prossima Champions League, nonostante il -15 dai partenopei ed il -12 dai viola. L’amministratore delegato del Milan si è espresso così pochi minuti prima dell’assemblea di Lega, di scena questa mattina: “Peccato che davanti hanno perso la terza, la quarta e la quinta, se avessimo vinto avremmo accorciato un po’ la classifica. Non è successo, speriamo succeda nelle prossime giornate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Se dovesse risuccedere, gli mando io una personcina di queste parti. A parte il biglietto non costa nemmeno caro. Mi aiutate per la colletta?

  2. marcolucania1973

    MA VAFF…..OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SPV

  3. attenzione ai segnali sopratutto se il suo padrone tornera’ in auge..

  4. Brav’uomo, cmq figurati se x una volta il suo milan vince quando mi farebbe ‘piacere’ , il milan di seedorf sembra perfetto x resuscitare il napoli e all’andata balotelli sbaglió il primo rigore in vita sua…
    Benitez armero in difesa l’ha capito che nn era cosa ma il milan si ostina a fare un gioco senza averne la possibilità , x uomini ,qualità e forza atletica(finita la pozione magica?).ex giocatori difesa scarsa, reparti scollegati e pure gli attaccanti son poca cosa a parte pazzini e balotelli a volte, il napoli almeno ha un attacco davvero forte ma loro hanno honda e 2 calciatori tipo kaka’ e robinho (meglio birsla e il pazzo arrivato ora)
    Speriamo che gli danno 5 rigori così la vincono e lo prendono pure a mazzate così nn lo rifà + e risolviamo 2 problemi in un colpo

  5. hahahaaha poveretto mi fa quasi pena! 😀

  6. Parla chiaro ormai la fa sporca lo dice direttamente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*