Galliani: “Mexes resta al Milan”

image

L’ad del Milan Adriano Galliani a SportMediaset parla di mercato e anche di Philippe Mexes, che nei giorni scorsi era stato avvicinato alla Fiorentina: “Il giocatore resta con noi al 100%. Il mercato è chiuso, solo se partirà qualcuno potremo eventualmente intervenire per cercare un sostituto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Volevo ancora aggiungere che i commentatori-tifosi milanisti di Sky Sport=MIlan Channel, dopo la depressione per quasi tutta la partita, hanno esultato come se fossero al carnevale di Rio al Goal di Adriano. Poverini, fanno compassione. Adesso diranno che il Milan vincerà lo scudetto.
    PER LA REDAZIONE: come posso fare per scrivere oltre i 500 caratteri come altri in questo sito, tipo Ace Bati?

  2. Invece di trattenere Mexes L’impavido mago del mercato (con i soldi è più facile) deve preoccuparsi di trovare un nuovo allenatore.
    Ieri il Milan ha vinto grazie a due prodezze individuali. L’Empoli ha giocato meglio fino a scherzare i rossoneri, dovevano vincere loro, a dimostrazione che Mihailovich non capisce un belino di tattica nè di lettura delle partite. Non mengerà il panettone e forse neppure i funghi in autunno! La sua squadra milionaria non riesce a fare due passaggi di seguito.

  3. Grazie geometra (Galliani)…tiro un sospiro di sollievo !!!

  4. C’e ‘da capirlo. Hanno solo 6 difensori centrali. Come fanno a privarsi di uno senza sostituirlo

  5. Claudio Granducato

    Ci mancherebbe altro…. FV

  6. Chissà se miha mangia il panettone…oh i grandi dirigenti zozzoneri non mi pare che quei 55 mln (romagnoli bertolacci)li abbian spesi proprio bene bene…ma d’altronde la firma delle dirigenze serie é evidente…sara meglio prender sconosciuti buoni a zero o blasonate figurine a tanto?

  7. Bilan:dicitura da interista!

  8. fabio (grosseto)

    MENO MALE CI HA TOLTO UN PESO DALLO STOMACO!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*