Galliani prenota Mammana

Emanuel Mammana e Alessio Romagnoli. Questa è la coppia di centrali che ha in mente l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, per gli anni a venire. Tuttosport scrive che i rossoneri hanno già prenotato il giocatore dopo il fallimento della trattativa con la Fiorentina e grazie anche ai buoni rapporti che il Milan si è costruito con il River Plate nell’operazione Vangioni. Dieci milioni di euro, questa la cifra indicata dal giornale come quella che potrebbe portare a buon fine l’affare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Non consoliamoci con i retro pensieri. Noi Mammana l’abbiamo irrimediabilmente perso perchè non abbiamo voluto pagare il prezzo richiesto!. E ciò si è verificato anche in assenza di concorrenti, il che è una aggravante pesantissima.

  2. Vedi con zarate e tello hai fatto due scommesse e t puo anche andare bene ma il difensore no il terzo a des t ra cje sia roncagl i a o tomovic nn cambia molto attenzione entrambi giocatori che ssiimpegnano quindi sto con lloro. Ma quello novo fidati nne meglio ne d roncaglia ne d tomovic

  3. Buongiorno, mi ripeto, forse diventerò anche noioso, però se il proprietario di una società dice che gli investimenti non devono superare tot cifra, non ci si può far niente.
    Per quanto riguarda il mercato, non posso che essere d’accordo con chi crede che bisognava, con la squadra a un punto dalla prima, fare di più ma però, pregherei tutti a fare i conti alla fine, perché comunque Zarate e Tello sono giocatori di classe, Tino è un tipo di calciatore che a noi mancava e con il rientro degli infortunati, Alonso e Badelj in particolare, possiamo dire la nostra.
    Detto ciò io non ho sposato I DV se domani c’è un altro presidente, lui è il mio presidente, ma ricordiamoci che quando questa società costava niente non si è presentato nessuno. Saluti Viola a tutti.

  4. ..certo..ero sicuro..uno che spende 18 mil per bertolacci..e 15 per romagnoli..figuriamoci se si fa scappare mammana a 10..ora basta tifate la squadra e smettetela di scrivere e parlare di mercato che in un mese non ne avete indovinata una…
    Rispettiamo le opinioni di tutti, ma la seconda parte del messaggio è quantomeno risibile…Redazione

  5. Adesso si spiega il comportamento del River. C’era nell’ombra la presenza di “zio fester”.

  6. Sono solo scuse mio caro…

    È vero…l’arbitro della partita di Monaco (il signor Ovrebo) ci fece un furto clamoroso agli ottavi di Champions League…

    Ma che il calcio fosse corrotto si sapeva già!

    Lo stesso arbitro di Monaco (Ovrebo)…
    Fece un furto clamoroso al Chelsea in una Semifinale di Champions League l’anno prima…

    O-0 al Camp Nou vs. Barca …
    1-1 in casa (dopo ‘5 minuti gol di Essien per il Chelsea) e poi gol al ’90+1 minuto (di Iniesta) per il Barca e con 3 rigori netti negati al Chelsea durante tutta la partita!

    Cosa avrebbe dovuto fare allora Abramovich che si è visto rubare la Finale?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*