Galluzzo: “Grande sforzo economico da parte della società per i festeggiamenti dei 90 anni”

DellaValleMuseoFiorentina

Il presidente del Museo Fiorentina Andrea Claudio Galluzzo parla così in occasione della presentazione dei festeggiamenti dei 90 anni della squadra in programma per la partita contro il Chievo il 28 agosto e non solo:

“Per i festeggiamenti dei 90 anni la Fiorentina ha fatto un grande sacrificio anche per l’aspetto economico. Precisiamo che è nostra intenzione ricordare e dare spazio a tutti i giocatori che hanno vestito la maglia viola, anche se solo per un giorno, nessuno escluso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Sono veramente commosso e altrettanto basito che il leccavalle di turno ( questa volta nella figura del presidente Museo Fiorentina) rimarchi impegno economico oneroso della societa’ per i festeggiamenti per il 90 esimo compleanno…Avrei capito che a farlo avesse fatto un autorita’ di Empoli per festeggiare un importante compleanno a due cifre della provinciale squadra di Corsi; ora che lo faccia un autorita’ fiorentina per la Fiorentina esaltando uno sforzo economico di una proprieta’ che di sforzi economici( a parte Gomez e Rossi in passato) non ne conosce l’esistenza mi sembra quanto mai ridicolo e tragicamente provinciale…E’ lapalissiano che per il 90 compleanno i DV ne sperano un ritorno d’ immagine e di abbonamenti ..Di questi 90 anni 15 con loro sono da dimenticare per gli Zero in Bacheca cui ci hanno tragicamente relegato

  2. Bravo Manuel, anche se non sono uno di quelli che dà sempre e comunque contro ai DV, su questa tua considerazione mi trovi perfettamente d’accordo ! Fatti e poche parole…!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*