Questo sito contribuisce alla audience di

Gamberini-Fiorentina: La storia sta per finire. Natali più vicino al rinnovo

La Nazione di stamani si concentra anche su alcune vicende di mercato che riguardano la Fiorentina e sul reparto arretrato pubblica alcune notizie importanti, a cominciare dal fatto che con capitan Gamberini potrebbe esserci il divorzio a fine stagione. Per il centrale si apre la prospettiva di tornare a Bologna con largo anticipo rispetto al previsto (in rossoblu gli era stato prospettato un futuro da allenatore delle giovanili). Intanto crescono le possibilità che Natali possa rinnovare il proprio contratto con la Fiorentina.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Spero tanto che Natali resti, d’accordo con tutti voi, perche’, con tanti giovani, sara’ preziosissimo per la prossima stagione. Riguardo a Gamberini, prima o poi l’amore finisce e penso che abbia fatto il suo tempo a Firenze.
    Riguardo al solito Keonilda, posso diere solo una cosa: RISPETTO PER LE IDEE DEGLI ALTRI. Che ha detto di male Monica? Forse ti piacerebbe trattarla con manganello e olio di ricino?

  2. Solo una domanda:
    Perchè dovrebbe andare via?

  3. Leonardo Bigagli

    Invece te keonilda tu sei uno che di calcio capisce vero, vaiia brodo va a fare i tifo per la serbia insieme al tuo perdisa il peggior allenatore della storia della fiorentina

  4. Natali grande professionista e grande combattente è b’obbligo rinnovargli il contratto il Gambero ultimamente mi ha deluso probabilmente l’avrà cercato Preziosi o Campetelli devono allestire una buona squadra di B……….

  5. Quello che non capisco di questo ragazzo (Gamberini), è che non ha reazioni, la sua faccia è sempre la stessa. Ricordo quando ci fu la contestazione ai campini, furono Jovetic e Sinisa ad andare a parlare ai tifosi, e lui rimase in disparte. Mai un urlo, un incoraggiamento ai compagni, un faccia a faccia con un arbitro….sempre la stessa espressione. Viva Natali. Grazie di tutto Gambero, ma la vita va avanti sai….

  6. Natali ha dimostrato coi fatti di essere un grande professionista, rinnovare please !!!!!!

  7. confermare natali ad oltranza. i minuti di raccoglimento sono solo un`estensione del politically correct. non dovrebbero esistere. certo pero` essendoci riderci sopra e` molto brutto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*