Questo sito contribuisce alla audience di

Gamberini, il capitano in fuga. Il Cerci in bilico, mentre Della Valle avvicina Natali ai viola

Attenzione alle mosse di mercato che la Fiorentina farà durante l’estate, perché potremo vederne delle belle. Secondo La Nazione, la squadra dovrebbe cominciare la prossima stagione senza Montolivo, e questo lo si sapeva già, ma anche senza il capitano Gamberini, messo pesantemente in discussione da Rossi nell’ultimo periodo. A differenza di Gamberini, Natali sarebbe vicino al rinnovo contrattuale a seguito di un confronto avuto con Della Valle. Infine c’è Cerci che è in bilico: la sua conferma o meno verrà decisa dall’allenatore che avrà la guida della squadra nel prossimo campionato. Resta comunque la certezza in società che sia difficile da gestire dal punto di vista caratteriale.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. A Firenze i ma e i se sono il patrimonio dei bischeri … A 25 anni Cerci deve superare l’adolescenza ??? Cerci uno di noi (noi romanisti ???) ??? Gli pigliamo una baby sitter, uno psicologo ?? il gatto ce lo ha già … gli compriamo una Ferrari invece che la Maserati ??? Io Cerci l’ho già mandato ….

  2. Gamberini via?…non ha cervello?..non mi sembra che in questi anni abbia dimostrato un carattere tipo Vargas…e allora, ci si parla, senza problemi e gli si propone un contratto onesto come e’ onesta la sua carriera fino ad oggi. Un uomo di cervello capisce quando e’ il migliore e quando e’ bravo ma non il migliore…non vedo perche’ l’uno debba escludere l’altro, una grande squadra deve avere sustituti all’altezza dei titolari, lui lo e’. E cosi’ per gli altri….Cerci via…ma dove?…non e’ detto che faccia tutte le partite, non e’ detto che non ci sia un nuovo acquisto nel suo ruolo, migliore di lui (ben venga) ma Alessio e’ uno di noi e deve restare. Troppa gente cerca lo scoop nella notizia, ogni giorno si ribalta ogni cosa, non si fanno cosi’ le grandi squadre. Nardella….!..lo stadio c’e’ e avanza, se i DV devono spendere per non riprendere, allora e’ meglio che spendano nei giocatori…..e….salutami il rottamatore (che uomo)

  3. D’accordo con giannikipara! Un giorno o l’altro supererà l’adolescenza…

  4. SE CERCI RIESCE A CAPIRE DI QUANTO E’ BRAVO , NOI ABBIAMO IN CASA UNO DEI MIGLIORI ATTACCANTI D’ITALIA

  5. Dobbiamo o no rifare la squadra? Ok se Natali deve rimanere , forse toglierebbe a Camporese,io prendere un ‘altro centrale fortissimo per formare con Nastasic una coppia con i fiocchi. Cerci……. Gran giocatore, ma quando cambierà ? Per il resto c’è tanto da rinnovare, per portare un Po di entusiasmo con nomi importanti e si spera sicuri…..

  6. Col Novara …Cerci in panca e ACOSTY TITOLARE!!!

  7. questa è una buona notizia.
    dove andra’ a giocare? sembra ci sia dietro il Barcellona (pozzo di gotto).

  8. Natali è da confermare, spero che Della Valle riesca ad avere il si del centrale!

  9. Ciao Gambero…Natali resta con noi…..Cerci….se deve giocare 2 si e 5 no….40 minuti…e poi appisolarsi…che se ne vada …!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*