Garcia: “A Firenze poco possesso palla per colpa di Salah”

Rudi Garcia, allenatore della Roma, in conferenza stampa torna a parlare della gara contro la Fiorentina dando una chiave di lettura tutta sua sul perché al termine del match i viola avessero circa il 70% di possesso palla: “A me piace la Roma che vince, indipendentemente dal gioco. Ovviamente mi piace tenere la palla, ma per colpa di Salah questo tipo di gioco a Firenze è durato solo 6 minuti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. D’accordissimo con Alex62

  2. L’anno scorso questo gioco lo abbiamo fatto noi x 2 mesi e abbiamo battuto la Roma in CI è EL. E pure la Juve. Ed eravamo tutti contenti. Magari non il 30% ma eravamo sotto il 50%. Abbiamo perso punto. E queste reazioni sono tipiche di chi è inc*****to nero.? Fortuna che in campo ci vanno i giocatori e non i tifosi (con le fette di prosciutto)

  3. L’ha letto negli appunti che prende durante la partita.

  4. Affermazione ridicola da parte di un allenatore ridicolo….il sergente Garcia in confronto a te sarebbe un genio !!!!!

  5. Buffone che manca di onestà intellettuale. Riconosci invece che non hai fatto gioco perché ti sei chiuso con un catenaccio di italica memoria da vergogna! RIDICOLO.

  6. Come ho già scritto te continua a farli giocare terzini il salame e giorgio, ancora 4_5 domeniche sperando di segnare sempre nei primi 10 min e poi palla lunga e pedalare, poi vedrai come ti mandano al centro del villaggio senza biglietto di ritorno. Se il vostro gioco è quello visto a Firenze comprati delle valigie nuove, di quelle da portare in aereo e fissa già una bella vacanza di qualche mese in un posto caldo dove svernare…auguri

  7. x quello ke ha speso la roma in questi anni……doveva aver vinto champions e campionati invece cosa ha vinto?????? il torneo di frascati!

  8. Ma c’è ancora qualcuno che crede alle …….. che dice questo transalpino/spagnolo…… Ma non so neanche che nazionalità abbia.

  9. Sei un grande buffone che ha in mano una Ferrari e non la sa guidare. Durerà molto poco. ..

  10. Sei un buffone che ha in mano una Ferrari e nn la sa guidare..durerà molto poco..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*