Garcia: “Abbiamo subito solo tiri da fuori. Salah non ha esultato per rispetto verso la sua ex squadra”

A Sky Rudi Garcia: “È una partita che conterà sul piano difensivo, ovviamente serviva che i due esterni Gervinho e Salah si sacrificassero in aiuto alla difesa. Abbiamo letto molto bene le chiavi di gioco della Fiorentina, potevamo colpire in due modi diversi, sia con l’attacco manovrato, che però è durato poco, che in contropiede. Il nostro primo posto nel possesso palla soffrirà molto stasera ma questa squadra può fare tutto, con umiltà. Questo stile di gioco della Fiorentina poteva darci noia sulle fasce ma raddoppiando non abbiamo sofferto, se non su qualche tiro da fuori. Salah? Ci eravamo detti che la sua unica risposta era quella di giocare per rispondere ai fischi. Non ha neanche esulato della sua ultima squadra ma ha fatto una grande partita. Ho parlato con lui per sapere se fosse tranquillo o meno, ma lo è sempre. Per questo questo rosso è una grossa sorpresa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Non potevi che fare l’allenatore della rometta,sei un pallone gonfiato e non vuoi ammettere che avete giocato tutta la partita solo per difendere,questo il tuo gran gioco ma falla finita tanto anche quest’anno non vincerete una beneamat m……a nonostante gli aiutini che ogni anno vi danno!!

  2. MA QUESTO DALLA PANCHINA CHE CA::::O DI PARTITA HA VISTO? GARCIAAAA!!!!! LASCIA PERDE CHE E MEIO

  3. Il sergente Garcia deve per forza dire quelle cose, perchè sa che se fallisce pure quest’anno se ne va a casa. Però è stato smentito sia da Nainngolan che da Florenzi i quali hanno ammesso che hanno vinto difendendosi. Il Centravanti della Roma ha giocato in difesa; pur essendo al primo posto e giocando col catenaccio la squadra romana ha incassato 11 reti: 3 più di noi. Quindi ma dè chè parla Garcia…

  4. Garcia??? splendido esempio di sportività: ha malmenato (verbalmente) tutta la panchina per aver ridato ai viola un pallone per la rimessa laterale. Complimenti!!!! bell’esempio da far vedere alle scuole calcio!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*