Garcia al posto di Sousa: Ecco la bomba romana del giorno

Rudi Garcia

Sousa se n’è andato in vacanza annunciando la sua permanenza sulla panchina della Fiorentina. Eppure per qualcuno i giochi sarebbero tutt’altro che chiusi. Il quotidiano di Roma, Il Tempo, lancia una bella bomba questa mattina, scrivendo che Sousa potrebbe finire al Porto, mentre al posto suo, sulla panchina viola, potrebbe invece accomodarsi Rudi Garcia, ex tecnico della Roma, o per meglio dire, ancora a libro paga del club giallorosso, il quale, nonostante gli screzi per Salah, sarebbe ben lieto di concedere il via libera al francese, per non dovergli più pagare lo stipendio. Fantacalcio o c’è un fondo di verità dietro questa notizia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Nessun fondo di verità, ad eccezione del fatto che al latore di quest’articolo deve evidentemente essere finita un po’ dde pajata naaa’ capoccia. Questa è l’unica cosa che possa essere considerata certa.

    Veramente poche parole anche per coloro i quali commentano una simile roba, come se si stesse parlando di cose concrete. Ah, i meandri della mente umana…

  2. @Michele Milano . Non ho potuto rileggere e quindi , se ti garba, accetta queste e.c. ” Merdite e merdizie” ieri leggere/ rileggere”.

  3. Michele da Milano. Mi dispiace averti annoiato, sai cosa fare d’ora in avanti. Dovresti ieri leggere il commento all’articoletto ,che fa MAX e poi, bontà tua, tentare di rileggere ciò che preannunciavo. Comunque a chi si riferiva Ulivueri e la differenza fra merdizie e merdizie e la sua interpretazione la lascio volentieri a chi di questo elemento se ne intende. La storia delle poche idee ecc, é vecchiotta e strausata , dacci dentro con qualcosa di meglio ,magari sul genere della merdizie, visto che te ne intendi, cordialmente e senza rancore .

  4. Ora nemmeno il tecnico è stato scelto ? Mi sembra che regni CAOS TOTALE A LIVELLO DEL MILAN. Rimandiamo…. ora ci troviamo ROMA E NAPOLI ALLE COSTOLE… come era preveidbile… cercano di ostacolare una diretta concorrente ai primi posti. Manca una strategia a lungo raggio… in tre anni devo andare in CHAMPION, si stabilisce un budget… ma si programma prima della fine del campionato. Va bene che PRADE’ ha lavorato… ma non gli danno il via ad operare. Invece si sta dietro al piazzamento anno dopo anno. Se ragioniamo prima voglio il piazzamento… poi faccio il mercato si va poco lontano. Fortuna non nè abbiamo. Quando siamo in testa… poi si va in black out… vedi da FEBBRAIO AD APRILE… abbiamo fatto 6 punti. Capisco che DV devono stare dietro alle loro aziende… e non possiamo ora pretendere che sono FISSI a FIRENZE.

  5. Notiziona………!!!!!!!! Peccato che Sousa e la società hanno spiegato pubblicamente la situazione.

  6. Michele da Milano

    Annoiato io ho provato a seguirti e a leggerti e sto dicendo seriamente. Ma non ho capito nulla di quello che hai scritto. Senza contare che l’accostamento alla ‘merdite’ e non ‘merdizie’ di Ulivieri non c’entra proprio nulla anche perché lui parla di qualità morali e tecniche degli allenatori toscani. In sostanza hai poche idee e molto confuse.

  7. Non sono indignato per le colossali invenzioni di giornalai in crisi da astenia di vere notizie, né ce l’ho con il vari Social che ,senza nemmeno commentare, rifilano tutta l’immondizia possile in pasto ai corvi affamati di ” merdizie” varie ( così ha detto Ulivieri ) . So anche che di qui al 31 Agosto leggeremo tante di queste idiozie vomitevoli da essere disgustati di tutto . In questa faccenda ciò che non è assolutamente accettabile ,la si deve subire da chi , per motivi decisamente infantili , prende queste notizie ( si fa per dire) ed emette giudizi ovviamente immotivati, sui dirigenti e sulla proprietà , abusando senza ritegno e ripeto per l’intelligenza degli altri. Ho letto recentemente un assiduo tifoso (?????????) dichiarare che : “anche gli stupidi sanno ” che una squadra deve avere un forte portiere , un forte centrale è un forte centravanti, se vuol vincere qualcosa e proseguiva insinuando che cosa questa non è nota a nessuno degli addetti tecnici Fiorentini. Si può essere più idioti di così ? Ammesso che questo assioma sia vero, chi può credere che il più ignorante dei delegati ad operare ed ad essere giudicati, non lo conosca? Il 99,99 % delle informazioni che leggeremo nei prossimi tre mesi ,non saranno neanche prese in considerazione, ma questo ( fra l’altro noto a quasi tutti) non importa a chi vuole sfogare il proprio preconcetto e disprezzo verso il buonsenso degli altri. Allora, per favore ,prima di causarci conati di vomito con le vostre dichiarazioni , verificare quante probabilità esistono che ciò che profetizzate , di realizzi.

  8. ma per favore….e poi ci troveremmo a fare pure un favore alla Roma…ci manca solo questo

  9. E come lo pagano, forse gli hanno offerto una fornitura di Camembert fino al 2050 ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*