Questo sito contribuisce alla audience di

Garcia avverte Montella: “Contro la Fiorentina vedremo la vera Roma. Il Fenerbahçe assomiglia ai viola”

La Roma sarà il primo avversario in campionato per la Fiorentina. E i giallorossi ieri sera hanno fatto le prove generali per questo match, pareggiando per 3-3 all’Olimpico contro il Fenerbahçe. In difesa le cose non sono andate bene per i capitolini, ma l’allenatore Rudi Garcia è convinto: “Per la partita contro la Fiorentina vedremo la vera Roma. Il Fenerbahçe poi assomiglia un po’ ai viola e per noi è stata una buona prova generale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. recuperato 2 reti ai turchi noi ne abbiamo fatto 2 al real e ci mancavano rossi e cuadrado…ha paura eccome garcia altro che storie cerca di caricare i suoi già da ora, perchè sa che se a roma partono male con la prima in casa cominciano subito i mormorii, in fin dei conti loro sono dati da tutti come l’anti-juve, hanno più da perdere loro che noi

  2. in allerta anche le altre nn è un caso che in giro i media cerchino di minimizzare la vittoria, ma la realtà è diversa, bastava guardare i giocatori del real che ad inizio gara se la ridevano pensavano di fare cena a base di fiorentina, poi piano piano i volti dei galacticos sono cambiati non ridevano più nemmeno in panchina, il real ha schierato dall’inizio il tridente titolare mancava solo il colombiano che hanno appena preso, anche in difesa e centrocampo giocavano i titolari, la roma……

  3. si alessandro ricordo come è finita ma quello era un altro gruppo, questo è un altra cosa e ti dirò di più l anno passato mancava rossi e cuadrado e c’era da essere preoccupato ora ance se manca rossi abbiamo babacar e bernardeschi, non c’è da essere preoccupati, sopratutto col babacar visto col real,davanti siamo ampiamente coperti in mezzo saremo ok per la roma e dietro siamo già a posto così, se poi arriva anche un terzino e credo arriverà siamo pronti, guardate che la gara col real ha messo.

  4. Sentite…la rOMA con NOI ha sempre avuto un C*** esagerato…e MO” BASTA..è la prima….tutto può succedere…e SUCCEDERA”….BABA LI SECCA!!!

  5. Firmo subito perché il risultato sia lo stesso della partita Roma/Fenerbahce. Un bel pareggio,giocato bene in trasferta a Roma,ci lancerebbe subito verso il top della classifica.

  6. Certamente la componente fortuna in queste sfide pesa. Penso che serva una grossa prova di squadra per limitarli nei duelli individuali sulle fasce. Comunque non e’ all’Olimpico che bisogna per forza andare a prendere i tre punti. La Fiorentina e’ una bella realta’ che gioca per divertire e per competere sempre. Me lo faccio bastare che non e’ poco

  7. Ma Aquilani e Gomez se non si riammalano stanno bene e in forma. Per Rossi credo nn sia nulla di grave e cmq quest’anno abbiamo Baba e Berna entrambi molto forti e di certo meglio di Matos. Io avrei tenuto anke Rebic ma han deciso diversamente. Per me (Cuadrado o no) ci serve solo un pò di fortuna (o meno Jella) e 2 centrocampisti di qualità e quantità. I terzini mi van bene quelli ke abbiamo, Piccini e Roncaglia a dx, Alonso e Basanta a sn.

  8. Forse e dico forse la Roma è l’ unca squadra che ci è superiore solo per una questione di infortuni,se fossero integri i vari Aquilani Rossi Gomez Marin non c’ era per nessuno,purtroppo sono fragili fisicamente,ma non è detto che quest’ anno la sfiga stia acasa nostra.SFV

  9. Belva guarda ke Romagnoli è un bel giocatore, anke rikiesto sul mercato. E’ stato Garzia ad opporsi alla cessione anke se in prestito, quindi vuol dire ke conta sul ragazzo. Quanto a noi per fermare Iturbe e Gervinho servono 2 terzini veloci e ke corrono oltre a 1 incontrista a centrocampo x coprire la difesa e prevenire le incursioni e i tiri di Totti. Io azzarderei Piccini o Roncaglia a dx (meglio Piccini), Alonso o Basanta a sn (meglio Alonso) con Brillante davanti la difesa.

  10. Non hanno nessuna paura. Hanno fatto 40.000 spettatori per una amichevole e hanno recuperato due goal giocando con..Romagnoli. Io torno dalle ferie per il consueto – masochistico – rito di andarla a vedere allo stadio. Con serenita’ comunque vada…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*