Garcia: “Fiorentina, regina dell’estate. Sono curioso di capire come andrà”

Un campionato che non vivrà sul dualismo Roma e Juventus. La prossima Serie A sarà molto più interessante per l’allenatore giallorosso Rudi Garcia, che ha detto al Corriere dello Sport: “Ci sono altre squadre interessanti. Le due milanesi per esempio: quando sono arrivato in Italia sono rimasto sorpreso nel vedere Inter e Milan così lontane dal giro scudetto. E poi il Napoli. Se ne parla poco ma è una bella squadra, ha sempre un attacco fortissimo…Infine la Fiorentina, la regina dell’estate: sono curioso di capire come andrà“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. i grillo canterino

    Regina dell’estate non è la Fiorentina ma sicuramente la tua Roma. Ma se anche quest’anno i tuoi proclami di vincita dello scudetto non si avvereranno, caro Garcia questa volta non la scampi, le sviolinate contro agli arbitri che non ti soddisfano nelle loro decisioni le andrai a fare da un’altra parte. C’è una vignetta bellissima su facebook con Salvini che grida “Andiamo fuori dall’Europa” e sotto Garcia che gli sussurra “Te lo insegno io come si fa’, l’ho già fatto con la mia Roma.”

  2. sergio cipriani

    E’ un bugiardo come è sempre stato quando all’inizio di ogi campionato ha sempre detto : vinceremo lo cudetto ! mah !!!!

  3. sergio cipriani

    ma Garcia saprà spero quanto la Roma ha speso sul mercato ‘ altrimenti non parlerebbe così

  4. Ci prendono pure per i fondelli ….infatti ha perso salah a zero euro, determinate nel girone di ritorno dello scorso campionato e si appresta a perdere joaquin. Se ci va bene, faremo un campionato da mezza classifica, con la speranza che emerga un giovane per il campionato successivo.

  5. Farsi prendere per il sellino da Garcia ci mancava solo questo.

  6. il vino di Frascati fa male ( ma e’ veramente buono ! )

  7. Meno male che siamo la regina dell’estate!!!! …se poi si faceva una campagna acquisti come la Roma si lottava per la Coppa del Mondo!!!!

  8. Sul napoli ha ragione,
    riguardo alla viola forse nn lrende in giro ma parla delle amichevoli estive ma a queste gli si da troppo peso , x tanti motivi nn sono molto attentibili, differenza di condizione, motivazioni e intensità.
    L’inter le ha perse tutte le amichevoli o qiasi ma se vince le prime gare vere cosa conteranno le amichevoli?

  9. Claudio San Miniato

    ma vattene a fare in Cuneo …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*