Questo sito contribuisce alla audience di

Garcia sogna Kalinic, ma ci sono due ostacoli

 

Continuano le voci sul futuro di Nikola Kalinic. Secondo quanto riportato da RMC Sports infatti, l’Olympique Marsiglia starebbe continuando a seguire l’attaccante della Fiorentina su esplicita richiesta del tecnico Rudi Garcia, ammiratore del nove gigliato dai tempi della Roma. L’ex Dnipro vuole lasciare la società dei Della Valle per sposare il progetto del Milan, ma al momento c’è ancora distanza tra domanda e offerta. Il club francese troverebbe però due ostacoli da scavalcare per acquistare Kalinic: il primo è la valutazione del giocatore, con Corvino che non vuole scendere sotto i trenta milioni di euro. Il secondo sarebbe proprio la volontà del croato, che avrebbe scelto solo il Milan e non sembra disposto ad accettare altre squadre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Il grande Corvino:
    Gonzalo a zero
    Valero a due soldi
    Badelj o un soldo o a zero nel 2018
    Bernardeschi vuole solo la Juve
    Kalinic vuole solo il Milan
    Con questi giocatori Corvino ci sta facendo rimettere 50 milioni!!!!!

  2. D’ACCORDO..due anni in tribuna al minimo salariale…le ic non sbagliano mai..FV

  3. E allora puo’ restare a Firenze,magari in tribuna se si ribella.

  4. Morello quale panchina ,due anni di tribuna obbligatoria

  5. Se non vuole andare in altre squadre due anni in tribuna al minimo di stipendio dopo va diretto in cina questa gente va trattata con lo stesso metodo…..x vederlo in tribuna io sarei disposto a tenere baba e prendere nestorovski senza spendere molto…..

  6. Se kalinic : ” o milan o niente ” cominciamo col dire allora niente! E si dia da fare se non vuol fare il campionato in panchina. Possibile che non capisca che queste affermazioni sono dannose per lui stesso oltre che per la F . ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*