Questo sito contribuisce alla audience di

Gaspar: “Alla Fiorentina per conquistare titoli e guadagnarmi la Nazionale portoghese. I miei hobby…”

Bruno Gaspar, nuovo acquisto della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Sogni? Essere felice a Firenze, fare un buon lavoro e conquistare titoli per la Fiorentina. E’ un mio obiettivo anche entrare nella Nazionale portoghese e penso che il giocatore portoghese all’estero ha più opportunità di essere valorizzato. Ho scelto i viola anche per quello. Hobby? Sono un tipo tranquillo: il tempo libero lo trascorro a casa con la mia fidanzata, dato che siamo anche in attesa di un figlio. La squadra è abbastanza omogenea, i compagni sono tutti accessibili e questo è un fattore positivo per il gruppo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Vuole vincere con noi, non ci vedo nulla di strano. A me danno fastidio quelli che non ci credono. Quelli che parlano in modo positivo per me partono bene. Deve migliorare l’aspetto difensivo e pioli riuscirà a farlo crescere anche in questo.

  2. O bravo tu sarai uno di quelli che fischia al primo sbaglio. Ma Vaia Vaia…

  3. Ragazzi…. qui siamo al TOP!!!!

  4. Aaaaaaahhhhbh Aaaaaaahhhhbh haha haha haha haha vuole vincere a Firenze !!!!!! Ahahahahahah…… nemmeno a zelig!! Il nuovo Montesano! ! Un grande comico!! Vuole vincere coi della valle e i fiorentini!! Il fantasmino Gaspar. ….. ora siamo tutti……ma levatevi di culo! !

  5. Belfagor, titoli di giornali, si riferiva a quello. Gli unici titoli che possiamo permetterci.

  6. Ah ah ah ah! Vuole conquistare TITULI con la Fiorentina!Ma nessuno gli ha ancora detto che abbiamo proprietari che in 16 anni non sono stati capaci di vincere neanche MEZZU TITULU?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*