Questo sito contribuisce alla audience di

Gaspar: Emergono novità sul contratto con la Fiorentina

Bruno Gaspar, terzino del Vitoria Guimaraes

Bruno Gaspar è ormai prossimo a diventare un giocatore della Fiorentina con Corvino che spera di sistemare con lui la fascia destra occupando quel ruolo di terzino destro vacante ormai da anni. Ma emergono novità sull’accordo tra giocatore e Fiorentina perché da un contratto biennale con opzione sul terzo, paventata in Italia, si passa ad un accordo quinquennale tra Gaspar e la Fiorentina, di cui parlano direttamente dal Portogallo. Dunque contratto molto lungo tra il giocatore e i viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. La necessità di svecchiare e rinfrescare la rosa era evidente, il settore giovanile comincia a produrre qualche prospetto interessante, a fronte di spese insostenibili delle altre 6(si presume) ,trovo che la strategia sia giusta, Bernardeschi ha un grande mercato ,sarebbe folle non vederlo per 35/45 mln e credo pochi lo piangeranno, kalinic ora o mai più (e vuole andarsene), badelij se lo pagano BN perché no? Il mercato si valuta ad ottobre…poi si vede…

  2. Marco#dellavallealèalè

    Altro articolo e altri commenti da stampare e conservare con cura.

  3. Importante sarebbe spendere bene comprare a prezzi giusti. Corvino non è capace di fare questo.

  4. FTADIAVOLO in teoria potresti avere ragione,in pratica però i difensori presi lo scorso anno,sono costati 5 milioni in tutto,più eventuali altri 5 se li riscattavamo tutti,per un totale massimo di 10 milioni. Questi son già costati circa 20 milioni e ancora dovrebbe arrivare un terzino sinistro,quindi presumo almeno 25 milioni totali solo per rifare e ringiovanire la difesa. Non mi pare proprio la stessa cosa dello scorso anno. Poi magari potranno anche rivelarsi più scarso degli altri,ma se,come dite sempre voi,per migliorare bisogna spendere di più,ebbene hanno speso quasi il triplo per la difesa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*