Questo sito contribuisce alla audience di

Gaspar nelle prossime ore in Italia, si lavora per Diallo

Bruno Gaspar, terzino del Vitoria Guimaraes

Il Corriere dello Sport passa in rassegna i nomi che la Fiorentina punta per rinforzare la difesa, partendo da Bruno Gaspar, ormai prossimo a vestire la maglia viola. Dopo un lungo braccio di ferro, il Vitoria Guimares ha accettato l’offerta viola, abbassando le pretese di 500 mila euro e facendo sì che il portoghese possa sbarcare in Italia già nelle prossime ore per le visite mediche. Non finisce qua. La Fiorentina lavora anche per regalare a Stefano Pioli un’alternativa ai difensori titolari Vitor Hugo e Astori: si tratta di Abdou Diallo del Monaco, con i francesi che però al momento stanno giocando al rialzo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Mario, X la redazione noi del 47- 48 siamo non vecchi ma vecchissimi! comunque scherzi a parte un 24enne calcisticamente parlando è giovane, un giovanissimo non supera i 20-21 anni.

  2. Redazione forse tedeschone si riferiva a diallo

    Giusto, Abdou Diallo, francese classe ’96, fondamentalmente nasce centrale di difesa, ma nel Monaco ha giocato anche mediano davanti ai due centrali. Quest’anno solamente 11 presenze per lui in stagione, vanta due partite anche con l’Under 21 francese. Rapido e intelligente tatticamente, è mancino ed ha una buona tecnica di base che lo aiuta a impostare da dietro. Un saluto, la Redazione

  3. Azz Redazione, a 24 anni adesso uno non è più giovanissimo? Allora I trentunenni/trentatreenni dovrebbero essere in pensione……ahah! Comunque se è così jolly per noi potrebbe andare bene.

  4. Boh, ma io questo di allo non lo conosco ma ne parlano tutti un gran bene …. Voi redazione che idea vi siete fatti su questo giocatore?? Poi non ho capito il ruolo è un difensore oppure un centro campista arretrato? Oppure sarebbe tipo un Sanchez?? Insomma ditemi qualcosa di questo calciatore che non posso giudicare dato che non conosco.

    E’ a tutti gli effetti un terzino, che può giocare anche a sinistra. Non più giovanissimo (classe ’93), ci sono recensioni positive sulla sua ultima stagione, con 28 presenze nella prima divisione portoghese e 5 assist. Un saluto, la Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*