Questo sito contribuisce alla audience di

Gaspar sistema la fascia destra, ma c’è anche Venuti…

Bruno Gaspar, terzino del Vitoria Guimaraes

Con Gaspar Corvino conta di sistemare il ruolo da anni scoperto del terzino destro. Il giocatore dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore ed è una pedina che va a rinnovare ulteriormente la difesa della Fiorentina che già può contare su Vitor Hugo. Ma Corvino dovrà decidere cosa fare anche con Lorenzo Venuti, che stasera ha conquistato la Serie A con il Benevento. Possibile sia che torni alla Fiorentina per fare una stagione alle spalle di Gaspar sia che Corvino decida di lasciarlo al Benevento per testarlo anche in Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Vendiamo Berna e prendiamo Keita….questo è il vero affare…a mio modesto parere, anche se non potrò mai essere all’altezza del famoso allenatore Re Leone, magari dicesse il suo vero nome potremmo giudicare meglio..

  2. Su Hugo le referenze sono eccellenti era un beniamino dei tifosi e giocava nel Palmeiras squadra che anno scorso ha vinto il campionato.
    , X me voto 8.

  3. Ma perché’ non hai la pazienza di aspettare. I tuoi discorsi possono essere anche giusti ma come suggerimenti NO come critica costante e prevenuta.
    Aspetta il 1settembre e se la delusione sara’ grande ,dopo quasi due mesi di prove, scatenati!

  4. MA BASTA FRADIAVOLO HAI GIÀ ROTTO I C….. OGNI GIORNO SEMPRE LA STESSA POLEMICA..FATTI ASSUMERE DALLA FIORENTINA E FAI TE LA CAMPAGNA ACQUISTI CON QUEI POCHI SOLDI CHE TI DANNO..MA DUBITO CHE TI ASSUMANO PERCHÉ BISOGNA ESSERE MAGGIORENNI E TE A OCCHIO E CROCE AVRAI 11 O 12 ANNI DAI DISCORSI CHE FAI..FV

  5. Io quei soldi li avrei risparmiati e avrei o puntato su Scalera che per me è pronto o aspettavo e quando avevo venduto o Berna o Kalinic o tutti e due su Conti visto che i soldi ci sarebbero con la vendita dei due giocatori o su Widmer , perché non mi si può dire che Gaspar ha più esperienza di Scalera , visto che gioca in una squadra di media classifica in un campionato che onestamente inferiore al nostro , che esperienza potrà mai avere Gaspar .

  6. Ragazzi son commosso, abbiamo abbondanza di terzini destri….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*