Gasparri: “Ma perché oltre la partita non ci rubano anche Spalletti e quello schifo di maglia?”

Altre reazioni dalla sponda alla sconfitta patita contro la Fiorentina. L’ex ministro Maurizio Gasparri, ora parlamentare del PdL, oltre che tifoso della Roma, su Twitter se l’è presa un po’ contro tutto e tutti: “Ma perché oltre a rubarci la partita non ci rubano pure Spalletti e quello schifo di maglie?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. O Gasparri perché un tu ti fa vede da uno bravo ,e tu sbavi ttu ciai l’occhi storti per di più tu sei un lecca c..o di nano con i capelli tinti ma vai al ricovero!

  2. La roma si lamenta tanto, tutti i giornali e le televisioni i cosiddetti opinionisti si lavano la bocca parlando del rigore e del gol della fiorentina, domenica scorsa la roma a vinto grazie a un rigore che non c’era ma nessuno ne ha parlato. Come mai?

  3. Dunque… Per Sky, Mediaset, e la gazzettail goal era della Fiorentina era da annullare perché in fuorigioco, mentre quello di Bonucci di un anno fa era regolare perché era in fuorigioco Vidal. Domanda voi come lo chiamereste un giornalismo così???

  4. supercannabilover

    Sara’ ma la maglia della rom in trasferta mi garba, magari l’avwssimo noi il viola sfumato bianco

  5. biondi roberto

    non riesce mai a non dire cazzate togliti dai c…….. e pensa a rimanere sulla tua poltrona di servo dello psiconano finchè dura

  6. dice che la uefa ha stabilito che , come nelle esempio del gol della fiorentina ,non sia mai fuorigioco per due fattori importanti
    la grande distanza tra il giocatore ed il portiere e la lontananza del tiartore sempre rispetto al giocatore che si fraimmette nella linea

  7. Gasparri te lo dico alla romana : ma perché non te lo vai a pija n’der c***?

  8. Tu mi sembri la iena scenzy di film cartone animato i re Leone, guardati allo specchio tu gli’assomigli buffone te e i tu padrone.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*