Questo sito contribuisce alla audience di

Gasperini: “C’è rammarico ma punto ottimo contro la Fiorentina. Sono a dieci punti da noi…”

Questo il commento a Sky del tecnico orobico Gian Piero Gasperini: “C’è un po’ di rammarico perché a un certo punto c’era la sensazione che con un po’ di precisione in più potevamo vincere. Però è un ottimo punto perché la Fiorentina è una squadra forte, per loro era una gara decisiva e oltretutto sono a dieci punti da noi e questo è un ottimo risultato. Questo tipo di partite, contro squadre così, ci fa capire che ci siamo: possiamo giocarci le nostre carte fino alla fine. Sarà una battaglia lunga ma ci stiamo dentro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Caro Mister…posso chiamarti cosi perché sono un collega…la prima cosa che ci insegnano E’ IL RISPETTO PER L’AVVERSARIO….e ho colto un po’ di spocchia dicendo che tra noi e voi ci sono 10 punti….hai i capelli bianchi e hai girato mezza Italia senza grossissimi risultati…goditi questo ” miracolo ” e tira avanti serbandoti qualche punto per i prossimi anni…ti potrebbero mancare…..

  2. Caro Gasperini godi ora perché non sarà facile per te starci davanti,in futuro

  3. Che il panzone analfabeta fosse la quinta essenza della mediocrità lo dicono i risultati passati e presenti. Ma forse si pznyofolari marchigiani pisce questo. Prevedo per il giorno 10 contestazioni in comune.

  4. A 10 punti dall’Atalanta, con un allenatore ancora in panchina e con lo stesso direttore sportivo a progettare il futuro. a 10 PUNTI dall’ATALANTA, non dalla JUVENTUS, dall’ATALANTA. Grazie Corvino, solo tu fai questi miracoli alla rovescia, solo tu puoi fare tutto ciò, non porre rimedio quando devi e guadagnarti la fiducia della proprietà, solo di quella però, anche per il futuro, per la prossima stagione. E’ un manicomio Firenze nel 2017. Un MANICOMIO, e lo capiscono tutti tranne chi di dovere. Grazie Corvino.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*