Questo sito contribuisce alla audience di

Gasperini: “Nel 2009 perdemmo la Champions contro la Fiorentina ma la meritavamo noi”

Al termine della gara con il Milan, il tecnico genoano Gian Piero Gasperini ha parlato a Sky, ricordando anche il suo ultimo Genoa europeo, che perse la Champions a vantaggio della Fiorentina: “L’ultima volta che andammo in Europa fu nel 2009, quando facemmo 68 punti ed arrivammo quarti a pari merito con la Fiorentina. Allora meritavamo più noi la Champions rispetto ai viola ma purtroppo avevamo perso a Firenze a pareggiato a Genova una partita incredibile (il 3-3 firmato da una tripletta di Mutu in extremis ndr). Oggi forse non siamo più forti ma siamo sicuramente più completi come squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Voleo vedere icche facea i’ genoa ai preliminare ahahah

  2. dimentica, il bravo e stimato Gasperini, che la Fiorentina, nelle competizioni europee, ha sempre portato più punti di ranking di tutte le altre italiane messe insieme.
    E gioisco ancora per l’impresa esaltante del Fenomeno che, dallo 0-3 ci portò al 3-3 con una storica tripletta. Avercelo, oggi, uno come lui!

  3. Succederà anche stavolta te la sei tirata proprio bene!!

  4. Oggi sulla partita del Genoa ho visto bene “Spadellone” Roncaglia sembrava quasi il Facundo di 2 anni fa

  5. Ovidio Metamorfosi

    Chi vive di ricordi… forse ha paura di un Déjà vu?

  6. Rosichini continua a sparare caxxate (scuola juve, quindi presuntuoso a prescindere…)… nelle prime partite il genoa ha avuto un cu.. assurdo che li ha lanciati in alto (a Firenze, con la Lazio, con la juve, a Verona etc…) e adesso hanno preso fiducia e corrono tanto ma prima o poi si fermeranno e allora sparirà anche quel sorrisetto dalla faccia…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*