Questo sito contribuisce alla audience di

Gasperini: “Per l’Europa bisogna fare qualche impresa contro la Fiorentina e le altre al nostro livello”

Il tecnico dell’Atalanta Gianpiero Gasperini ha parlato a Sky della corsa all’Europa, che coinvolge anche la Fiorentina, tra poche giornate di scena proprio a Bergamo: “Sarà il momento fondamentale, sono tutti scontri diretti ma l’importante è arrivarci bene e sfruttare al massimo la prossima in casa con il Crotone. Per lottare su traguardi così alti bisogna fare qualche impresa anche con squadre di pari valore. Le coppe tolgono un po’ di brillantezza e attenzione, anche se contano più che altro per Roma, Napoli e Juventus che sono fuori portata per noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ti vedo bene sulla nostra panchina Gasp.

  2. Pure noi eravamo terzi a marzo dell’anno scorso.. vedremo caro Gasp

  3. Eccomi.. E ad essere sincero ne sono ancora convinto, sicuramente si è confermata come una bella realtà, ma la vedo ben che vada da ottavo posto..
    Vedremo a fine stagione, tirare le somme a febbraio mi sembra prematuro comunque..
    Poi se sbaglio, che vuoi che ti dica se si parla di previsioni l’errore si può fare, questo non vuol dire essere esperti o no.. Vorrai mica dirmi che pensavi che caldara masiello spinazzola kessie e petagna avessero questa continuità di rendimento, son quasi tutti alla prima stagione da titolari, se lo hai pensato tanto di cappello, ma immagino allora che per te anche il Sassuolo doveva essere al top..

  4. Al momento gioca meglio di noi anche se la nostra rosa è inferiore solo a Juve Inter Napoli Roma e Lazio

  5. Secondo il gasp la fiorentina è di pari valore al atalanta ??? Secondo me no poi se lui è convinto così si starà a vedere il tempo lo dirà

  6. Fracazzo da Velletri

    Chi è che diceva che l’Atalanta era una meteora???che esperti??????nomi e cognomi!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*