Gattuso: “Kasami calciatore importante. Sousa ha mentalità vincente, poi a Firenze il problema sono i tifosi…”

Da conoscitore del calcio svizzero, ma anche di quello greco, Ivan Gattuso si è espresso a Radio Bruno Toscana sulle qualità di Kasami ma anche sulla nuova Fiorentina: “E’ un giocatore che ho avuto la possibilità di vedere l’anno scorso, può fare comodo alla Fiorentina sicuramente. Abbina qualità e tecnica, riesce a fare gol, 5-6 a stagione, penso che sia un giocatore importante. Adatto al centrocampo a due? Può andare bene lì, ma secondo me è più mezzala perché gli piace inserirsi e cercare la porta però è un giocatore molto importante. Sousa? Paulo è un allenatore che fa bene da tanti anni, ha cominciato in Ungheria, vincendo quasi tutti i campionati tra Israele e Svizzera, ha una grandissima mentalità vincente e secondo me può fare bene a Firenze. Lo sta dimostrando in questo inizio di stazione. Nuova stagione di A? Vincere aiuta a vincere, la Fiorentina sta imponendo una grande mentalità. La squadra da battere resta la Juve ma la Roma si è rafforzata tantissimo; l’Inter si è rafforzata, il Milan ha preso qualcosa ma è ancora incompleto. La Fiorentina ha cambiato molto, tra atteggiamento di gioco ed interpreti. A Firenze il problema sono i tifosi, per le loro aspettative, però è una grande piazza con una grande proprietà alle spalle, che sta facendo cose davvero buone negli ultimi anni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. Polverone, critici noi mi sa che tu giri poco e non t’imformi sulle altre tifoserie i milanisti perche’ il Milan ha steccato due anni hanno contestato il Berlusca idem i romanisti e Napoletani, i Dv a Firenze hanno trovato l’oro come tifoseria se fossero a Roma o Napoli li avrebbero rispediti nelle Marche.

  2. io davvero non capisco!?!…o meglio capisco benissimo sono vecchio ma possibile che tutti si vogliono esprimere su questioni che non li riguardano!!!!!! ma gattuso con firenze e sopratutto con i fiorentini che ***** c,entra!!!!!….tutti pretendono di sapere come noi viviamo lo sport e la vita!!!!assurdo noi siamo noi e per noi voi siete solo un inpiccio…..ma a differenza di voi a noi di voi non ce ne frega un *****!…capito sig.gattuso…e company????

  3. Te invece luca 1969, gran figo..continua a tifare real madrid oppure barca..fenomeno..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*