Questo sito contribuisce alla audience di

Gaudino: “Vedo Gomez capocannoniere, con Marin dietro. Khedira? Firenze può dargli quello che cerca”

Ex attaccante degli anni ’90, Maurizio Gaudino ha grande esperienza di calcio tedesco, essendo stato tra l’altro anche il procuratore di Mario Gomez. Gaudino ha parlato del bomber viola, ma anche di altri tedeschi, a Radio Blu: “Spero che sia l’anno del suo rilancio. Prima di tutto spero che stia bene fisicamente, quando è al 100% Mario fa il suo lavoro ed è un lavoro che procura tanti gol alle sue squadre. Posso solo dare ragione a Trapattoni, quando dice che Gomez possa vincere la classifica marcatori; basta che stia bene fisicamente. Marin? A Firenze c’è una bella squadra, anche lui ha avuto un po’ di sfortuna nell’andare via dalla Germania, al Chelsea, l’hanno dato in prestito a Siviglia. Però lui h qualità, è veloce e abile nel dribbling. Se torna quello di due-tre anni fa, può fare alla grande nella Fiorentina. Penso che possa giocare alle spalle di Gomez, cercando l’assist per lui. Khedira a Firenze? Penso che a Firenze si stia costrunedo una squadre per il futuro, per vincere il campionato e tornare in Champions. Khedira, a quanto è scritto nei giornali, ha problemi a Madrid e vuole giocare. Vorrebbe una squadre con un futuro e con ambizioni, la Fiorentina può sicuramente dargli queste possibilità. Rebic a Lipsia? Il Lipsia è una squadra fortissima, con la Red Bull dietro e con un futuro importante davanti. Già in passato hanno fatto vedere di poter ottenere successo nello sport, per cui Rebic ha fatto sicuramente un’ottima scelta nell’andare là”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Ma basta con sto Khedira,ha un ingaggio monstre per noi,non verrà mai a Firenze almeno fino a quando i DV non si decideranno a finirla con l’ autofinanziamento,quindi non verrà mai.SFV

  2. Se va via cuadrado e arrivasse khedira secondo voi ci siamo rinforzati ?

  3. Fedrator io invece su Criscito do ragione a Prandelli, non so perchè non ha convocato Santon ma il nkstro Pasqual meritava di essere nei 30 al contrario di Criscito almeno x me , a parte che lrende 4 volte come cuadrado non vale il pasqual di 2 anni fa, Alonso promette meglio e Basanta è un mancino come lui che fa il terzino e il centrale , con quei soldi co lrendi uno che fa la differenza , lui non porta nulla di più dei nostri, come centrale Savic è meglio, e sulla fascia aabbiamo quei 3 e con Vargas fanno 4 a destra a limite serve uno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*