Gautieri: “La Fiorentina gioca il miglior calcio in Italia. Sarà dura per la Roma”

Sousa Barcellona

Carmine Gautieri, ex giocatore della Roma ed ex allenatore del Livorno, parla così a Radio Sportiva: “Domenica ho visto giocare la Fiorentina per la prima volta dal vivo e sono rimasto impressionato dalla prestazione dei viola. Ho potuto vedere una grande squadra che anche in trasferta prova ad imporre il proprio gioco. La Fiorentina, per quanto ho visto sino ad ora, è la squadra che gioca il miglior calcio in Serie A e può arrivare lontano. Domenica dunque sarà veramente dura per la Roma fare risultato al ‘Franchi'”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ajoooo…anke io, dopo la partita contro il napoli, sono dell’idea ke siamo forti..se a gennaio prendiamo un difensore centrale, un centrocampista e soprattutto rientra il grande Giuseppe Rossi..beh, perché non sognare di essere lassù fino all’ultima giornata!! 😉

  2. Arturo, mi son dimenticato la partita ,mi dici come e quando dopo il 2 1 hai sfiorato il pareggio ,con quale tiro e quale uomo..no per curiosità, pero vedo che non hai menzionato gli attacchi del Napoli dopo 1 0 più volte sfiorato il 2 0, e il rigore su Higuain sul 2 1 …

  3. Condivido il pensiero espresso da arturo calabria. Sono tifoso della viola dal 56 e non mi ricordo di aver mai visto la nostra squadra andar a giocare in trasferta su campi difficili e ostici con questa personalità e carattere.

  4. arturo calabria

    HO DETTO SUBITO DOPO NAPOLI ORA SONO SICURO CHE LA FIORENTINA STARA’ IL ALTO FINO ALLA FINE. SONO PRESUNTUOSO E DICO CHE CAPISCO DI CALCIO: PRIMO TEMPO DOMINATO IN CASA DELLA SQUADRA CHE TUTTI DICONO SIA LA PIU’ FORTE. SECONDO TEMPO CI FACCIAMO SUBITO UN AUTOGOL E DOPO UN PO’ DI NATURALE SBANDAMENTO RIPIGLIAMO LA PARTITA CON GRANDE PERSONALITA’ E PAREGGIAMO, CI FACCIAMO UN SECONDO AUTOGOL, CHIUNQUE SAREBBE CROLLATO, NOI SIAMO STATI IN GRADO DI REAGIRE ANCORA SFIORANDO NUOVAMENTE IL PAREGGIO.

  5. Sicuramente , anche perché i lupacchiotti stasera giocano e spenderanno molte energie con i tedeschi. ..:è poi dobbiamo festeggiare il nuovo tifoso viola ( Luca figli di Gonzalo )

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*