Questo sito contribuisce alla audience di

Gazzoni Frascara: “Calciopoli? La Fiorentina si è salvata! E io voglio 30 milioni di euro”

A seguito della al processo d’appello di Calciopoli, arriva il commento dell’ex presidente del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara, che è fallito dopo la retrocessione rossoblu al termine del campionato 2004/05. “E’ la sedicesima che punisce inequivocabilmente – dichiara a La Gazzetta dello Sport – Al di là di sconti e prescrizioni, l’impianto dell’accusa è uscito rafforzato. Dirigenti, designatori e arbitri hanno falsato. Non so chi dovrà pagarmi, se le persone coinvolte in Calciopoli o nello scandalo delle fideiussioni, se la Figc o la Juve, ma dovrò ricevere almeno 30 milioni di danni: questi comportamenti hanno fatto fallire la mia società Victoria che deteneva il Bologna. Noi siamo andati in B, la Fiorentina e altri sono rimasti in A, la Reggina si è iscritta al campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Questo bell’imbusto della scuderia Galliani/Moggi forse vendeva idrolitina(poca) ma beve tanta,ma tanta grappa!!!!!ma fateci il piacere,ma chi ha avuto il piacere di ascoltare le parole del parlamentare PDL CARRARO ex presidente di tutto sul nuovo ciclone scommessse???tutti in galera insieme al ferroviere MOGGI!! ASSOCIAZIONE A DELINQUERE (manca di stampo cammorristico/mafioso) edove era CARRARO,a tifare MILAN e ROMA

  2. Ma questo cosa si beve e si fuma?

  3. Infiascatelo, Mister idrolitina è superato come il suo brand. In Italia mai nessuno è responsabile di quello che gli accade…

  4. Mazzini era vicepresidente FIGC che contattò per primo i DV, ma di cosa stiamo parlando! Poi al telefono può essere detto di tutto e di più. Poi vorrei ascoltare l’audio dell’intercettazione ambientale nella famosa cena tra i DV e Pairetto; non dimentichiamoci che tutto l’impianto accusatorio parte da lì, ma che guarda caso è sparito. Visto come sono le cose, mi sa che la prescrizione faccia più comodo alla Procura che ai DV che in caso di assoluzione piena avrebbero chiesto i danni.

  5. Zanna…di tutte le intercettazioni..la più importante è quella della cena tra i DV e Bergamo..quella era la prova chiave per incolpare o discolpare la Fiorentina e il suo presidente ….CASO STRANO…é SPARITO IL SONORO..CASO ASSURDO ..é STATA USATA COME PROVA SCHICCIANTE la sola PRESENZA di DDV con Bergamo. senza sapere di cosa parlano( i pm lo sanno e per questo è sparito) QUESTO é UN SISTEMA MAFIOSO..!!!

  6. GAZZONI…hai detto proprio una…GAZZATA!!!!

  7. marcolucania1973

    BRAVISSIMO BELVAROMANA57 !!! I DELLA VALLE DANNO PARTICOLARMENTE FASTIDIO AL SISTEMA MAFIOSO CALCISTICO ITALIANO, PERCHE’ SONO POTENTI, MA NON SI ADEGUANO AL SISTEMA !!!!!!! ED IO, PER QUESTO E PER QUELLO CHE DI BUONISSIMO STANNO FACENDO PER IL BENE DELLA FIORENTINA, LI AMMIRO TANTISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Mi associo alle parole di Belva ahah…vuoi i soldi?senti moggi…oppure fatti regalare qualche fiat che e fanno ……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*