Questo sito contribuisce alla audience di

Gazzoni Frascara: “Moggi e Giraudo salvarono la Fiorentina”

Il presidente onorario del Bologna, Gazzoni Frascara, a Radio Kiss Kiss torna sulla questione Calciopoli e non le manda certo a dire ai Della Valle e alla Fiorentina: “Moggi e Giraudo che hanno pesantemente falsato il campionato nel quale il Bologna fu retrocesso. Sono arrabbiato con Moggi e Giraudo per i tanti errori commessi e per aver salvato la Fiorentina facendo così retrocedere il Bologna. Sono cose confermate anche dalla Cassazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. il grillo parlante

    Sarà che io sono un tifoso sfegatato e quindi vedo solo i torti subiti e quindi chiedo un favore a tutti voi:- Mi volete dire quali furono i favori che la Fiorentina ebbe in quel campionato che decisero la retrocessione del Bologna? Ringrazio anticipatamente

  2. il Frascara ovviamente non ricorda che tutti erano concordi a dover far abbassare la cresca ai Della Valle che intendevano riformare molte idee nel mondo del calcio. Piano che si era trasformato in una serie di arbitraggi al limite dell’IMPOSSIBILE (ovviamente non sono Sousa e posso permettermelo),altrimenti col cavolo che saremmo stati a lottare per la salvezza caro Frascara.

  3. va tolta l’acca!!!! o giornalisti ma come scrivete??????
    E’ un refuso, ce ne scusiamo, ma può capitare. Redazione

  4. “Piaccia o non piaccia” e’stata faropoli ..2006….la misera scusante di chi non e’sportivo e non sa’ …perdere gazzoni frascara….aspetta un altro pochino….e sentirai delle belle….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*