Gazzoni Frascara non ci sta e mette in dubbio l’iscrizione viola al prossimo campionato

Diego Della Valle convegno

Se la prende ancora la Fiorentina l’ex patron del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara, che aspetta ancora risarcimenti dalle storie di Calciopoli, richiesti tramite Victoria, ovvero la società che di fatto aveva il controllo del club felsineo. Nonostante la sentenza della Corte di Cassazione, Gazzoni Frascara pretende ancora una bella somma di denaro da Juve e Fiorentina, i suoi due obiettivi per eccellenza. Il totale del risarcimento preteso dall’ex patron bolognese è di 114 milioni di euro ma in questo caso il problema sollevato riguarda l’iscrizione al prossimo campionato da parte delle due sui citate. Secondo Gazzoni infatti, viola e bianconeri verrebbero iscritti con un falso in bilancio al prossimo torneo di Serie A, in caso di mancato adeguamento della Figc al relativo statuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Se prima di farlo parlareda qualsiasi parte gli ttoglie speroil fisco sarebbe molto meglio a questo F……

  2. Diciamo la verità il BOLOGNA ha perso lo spareggio con il PARMA ed è retrocesso. Se il BOLOGNA vinceva lo spareggio rimaneva in Serie A. FERMATE IL BRIACO E RICOVERO D’URGENZA. Il processo è una FARSA va rifatto TUTTI INTERISTI NEL PROCESSO.PRIMA MORATTI AL MERCATO PRENDEVA LE SOLE. NON SI PUO’ ACCETTARE UN PROCESSO CON A CAPO UNA SOCIETA DI CALCIO CHE CONDANNA E FORNISCE LE PROVE

  3. lungo l’autostrada BO-FI esistono molti punti dove potresti buttarti di sotto,come regalo di natale per il mondo del calcio non sarebbe male.rifletti briaco rifletti.

  4. Molla el fiasco!!!!

  5. TEORIA DEL BRI….ACO tutte le società che retrocedono falliscono. Ma la sua squadra poteva iscriversi al campionato di serie A ? Caso EMPOLI che retrocede quasi sempre ma non è mai fallita … poi ci sono milioni di esempi di retrocessioni ma non sono fallite. Logicamente compri MESSI E NEYMAR e retrocedi fallisci… ma il punto di fondo è la precarietà di bilancio che è in crisi allora retrocedi e causa il fallimento…ma in questo caso ai i parametri per iscriverti alla SERIE A ? BRI…ACOOO

  6. Vai a letto e dormi briacoooo!!!!!!

  7. Ennesima figura di ***** firmata della valle

  8. Cmq da processo risalta una cosa, chi indaga e conduce le indagini su Calciopoli sono tutti legati all’INTER. PIRELLI che fa le intercettazioni, GUIDO ROSSI capo federcalcio,i periti delle indagini sono uomini di TELECOM ….. tutti uomini legati al mondo INTER possibile non rivedere tutto il processo ? Fonti su tuttojuve. Stai zitto GAZZONI e posa il FIASCO bere ti fa male. In un paese normale si fa luce veramente a 360 gradi riguardando tutte le altre intercettazioni. Ma siamo in ITALIA !!!!!!

  9. Ma ancora è in giro questo?…

  10. Che omuncolo… ricovero coatto immediato…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*