Gazzoni Frascara: “Ero amico dei Della Valle, poi dopo Calciopoli sono partite le cause…Vediamo cosa diranno i giudici”

Diego e Andrea Della Valle e il presidente esecutivo Cognigni in tribuna. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il presidente onorario del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara, ha parlato a Radio Blu: “Ho mezza famiglia viola, ma ricordo sempre partite corrette con la Fiorentina. Ci furono degli incidenti fra tifosi prima della mia gestione, ma ricordo sempre delle belle partite. Con la proprietà non ho un buon rapporto purtroppo. Eravamo amici con i Della Valle, ma poi sono partite le cause, vediamo cosa diranno i giudici. Io son fiducioso, però invecchio. Domenica? Se si sveglia VerdiDestro per ora non sta andando granché, speriamo che cresca “.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Fiore63, ogniuno la vede come più gli fa comodo. Tuttavia, nn so se te eri presente all’ultima di campionato in quell’anno (Fiorentina-Brescia, arbitro Collina) …..
    La faccio io una domanda a te: come mai ci siamo trovati in quella posizione di classifica ? Come mai prima delle ultime tre partite, gli arbitri ci hanno fischiato contro di tutto ?
    Quando entri in un ambiente nuovo, pontifichi per una più equa distribuzione delle risorse (ieri, oggi son su posizioni opposte), devi avere le spalle abbastanza larghe da poter parare i colpi, altrimenti ti massacrano.

  2. Vorrei sapere cosa hanno fatto i DV a certi personaggi che scrivono su questo sito. Forse gli hanno insidiato la sorella? Io ricordo molto bene quello che ci accadeva nel periodo citato da Gazzoni, e penso che a Firenze lo ricordino tutti. In quel periodo TUTTI in città chiedevano ai DV di trovare una strada , per evitare quello che a tutti pareva un disastro. La retrocessione. Ora ci sono dei ” personaggi ” che si vorrebbero sganciare, vero S69? Allora come pensavi di “trovare ” quella strada per evitare il disastro? Giocando a bambole? Si molto probabilmente la Fiorentina è rimasta invischiata in un “gioco ” dove non la vorremmo mai vedere, ma così è la vita , quando dai noia. Mi sarebbe piaciuto conoscere il tuo pensiero allora. Ad majora e SFV.

  3. Quando questo signore capira’ che la Fiore e’ stata anche essa una vittima,sara’ sempre troppo tardi…o forse pensa che prima di allora è anche oggi sia sempre stato tutto nitido?

  4. Nello spareggio a vinto con un Parma decimato dalle squalifiche, salvo poi perdere in casa e affondare.
    Detto questo, le intercettazioni ci tirano addosso secchiate di mer.. , grazie DV !!

  5. In quel campionato nelle ultime 10 partite ne hai perse 8 compresa quella con il Brescia in casa e nello spareggio idem.Rifattela con qualcun altro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*