Gene Gnocchi: “Montella e la Salerno-Reggio Calabria”

Gene Gnocchi ha dedicato il suo spazio su La Gazzetta dello Sport, chiamato Rompipallone, a Vincenzo Montella e alla situazione paradossale che si sta venendo a creare sulla panchina della Fiorentina: “Montella ha comunicato alla Fiorentina che non sarà rintracciabile fino al 5 luglio. Poi ha imboccato la Salerno-Reggio Calabria”. Insomma non ci resta che ridere in attesa di capire cosa ne sarà della panchina della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ma perché non vi chetate tutti qui l’unico che ci prende per il c@@@@0 e quel napoletano io sempre con della valle e per l’ennesima volta arriveremo sempre lassù alla faccia vostra tifosi dei miei c@@@@@@i siete voi il problema basti pensare a l’unico anno e mezzo buttato via nella gestione della valle e cioè quello di miha che ora guarda caso se lo leticano tutti ma io a San Piero c’ero il primo giorno di ritiro con tanti stronzi che contestavano il primo giorno di ritiro e ho detto tutto smettete di seguirla tanto voi siete il male e verrete a festeggiare come fate sempre anche per una semplice partita vinta con caroselli all’aereoporto o alla stazione siete dei luridi provincialotti

  2. Che rabbia
    ,

    Sembra che dopo 2 anni vogliono x forza che il milan e non solo arrivi davanti alla fiorentina,

    Ma cosa è successo ?

  3. La fiorentina di dirigenti probabilmente ne ha già troppi, peró io un posto a Gene Glielo troverei, partito Macia ci vuole qualcuno di serio e competente , 1 che il calcio lo conosce bene, lui ha giocato, a parte che è stato tesserato pochi anni fa con il parma mi pare, lui davvero sa iocare non so a che livello ma avrà giocato qualche anno ,che l’ultimo derby del cuore che vidi un po di tempo fa lui ci stava e si vedeva subito che era uno dei pochi che ci sapeva fare con la palla , che ne capisce giá si sa , quando era in rai alla domenica sportiva solo lui e Mondonico dicevan cose sensate.

    Inoltre il comunicato di giovedi scritto da lui sarebbe stato molto + serio.
    Io ci penserei.

    Ci rendiamo conto che il napoli avrà bisogno di tempo ora , che la lazio con le coppe qualche punto lo perderà e che se resta montella l’unico problema x il terzo posto puo’ essere l’inter,

    Ma non capiscono che è una cavolata distruggere ora la fiorentina nn confermando montella e al contempo quindi perdendo forse Salah o altri buoni e x partire con uno che la seria A nn l’ha mai farltta da allenatore e se Sarri avrà bisogno di un po di tempo susa avrebbe bisogno di 3 anni e di tanti miracoli x fare una stagione decente mentre Mintella e decisamente suleriore al portoghese ed era una garanzia x tanti giocatori oltre che x tutto l’ambuente.

    Invece di approfittare del vantaggio su milan e napoli, azzeriamo la fiorentina x arrivare dietro questi ma lperchè?

  4. Continuiamo a farci prendere per il ….!!!Che vergagna

  5. Ci pigliano per il ….. tutti …. Senza Parole .. solo da noi succedono ste cose…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*