Una Fiorentina brutta e senza idee porta a casa solo un punto

Diretta Testuale
[liveblog]Dopo il ritorno alla vittoria contro il Torino domenica scorsa, la Fiorentina deve tornare a vincere anche in trasferta e ne ha la possibilità contro il Genoa a Marassi nella giornata del girone di ritorno. Dopo le recenti vicende di calciomercato che hanno fatto discutere come il caso Mammana una bella gara esterna sarebbe davvero utile per riportare un po’ di calma e fiducia nell’ambiente nell’attesa di un paio di rinforzi entro domani sera alle 23, ovvero ora di chiusura del calciomercato. Fischio di inizio previsto per le ore 15;00 e diretta testuale qui su Fiorentinanews.com con i vostri commenti live sia sul nostro sito che attraverso il nostro Twitter (@fiorentinanews) e l’hashtag #GenoaFiore. Al termine della gara il consueto post partita, con tutte le dichiarazioni dal Ferraris. [liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

79 commenti

  1. speriamo che Pepito ritorni,che fesseria averlo imprestato !!

  2. Questo punticino verrà buono, non è da disprezzare. Con Napoli e Juve, purtroppo, viste le rose a disposizione, non possiamo competere, ma il terzo posto è alla nostra portata. Pavoletti è un gran giocatore, sarà il crac del mercato estivo (non solo in Italia) e lo vedrei bene in nazionale.
    Sulla formazione iniziale non mi pronuncio, tendo però a fidarmi dell’allenatore. Ovvio che Sousa possa sbagliare, ma mi sembra, oltre che competente, una bella persona.

  3. Brutta partita e giocatori senza idee nei primi 45 minuti. E’ il caro prezzo che la Viola ha dovuto pagare all’errata formazione messa in campo da Paulo Sousa. Per fortuna nella ripresa l’allenatore ha fatto le sostituzioni e la Viola ha finalmente iniziato a giocare, impaurendo il Genoa. Anzi ha pure avuto l’occasione di vincere se Perin sul tiro di Alonso non avesse fatto il miracolo. Sveglia mister, basta gettare alle ortiche le vittorie.

  4. Tutti hanno capito che basta pressarci e portare la partita sul piano fisico e noi andiamo in bambola. Avete visto che giocatore è Pavoletti (solo per fare un nome!) e noi con Babacar che “tamquam non esset”.
    Sul comportamento della società stendiamo un velo pietoso!!!!!

  5. A morti, a brutti, ma fate veramente schifo , del resto co sti …….. in società cosa ti aspettavi? Ma se non sono capaci di comprare un giocatore, direi Sosa che li lasciasse nella ***** ed andasse in qualche società seria, non questa con sti calzolai delle marche, a buffoni tornate a fare scarpe.

  6. Brutta partita, baba se non si sveglia vada a giocare da un’altra parte. Comunque una società come questa è imbarazzante, anzi secondo me offendono noi tifosi, esclusi solo quelli a cui piace essere presi per il xxxx, e sono in diversi. Ciabattini presuntuosi con i braccini. Vendete la viola e compratevi l’ascoli buffoni!

  7. Oggi ho finalmente capito quanto sia scarso Babacar tecnicamente, non tiene una palla, non stoppa una palla, non azzecca un tiro… quanto hanno offerto dall’Inghilterra? Quindici milioni?… Agevolare e sostituire… Per il resto oggi anche Sousa si allinea alla società, commettendo errori grossolani di impostazione tattica… Resta il fatto che con una proprietà e una società come la nostra, tutto il resto passa in secondo piano… tirano alla meno, con le tagliole ben salde nelle tasche, quindi tutto quello che viene è tanto di guadagnato…

  8. Cari tifosi…io sono del sud e tifoso della fiorentina da più di 25 anni ma sono sopratutto, nonostante i vaff e ingiurie che butto ai giocatori ogni partita, uno obiettivo oggi se pareggiato giustamente e basta i pareggi ci stanno nel calcio sono meglio delle sconfitte credo. ..non piangiamoci sempre addosso su tutto troviamo anche delle cose positive dalle gare….non criticate ogni volta …sia meglio di tante altre squadre stiamo andando bene e speriamo di andare bene i momenti particolari ci sono bisogna sempre crederci e sperare che qualcosa di buono possa arrivare anche quest anno io da tifoso ci devo cedere …buona domenica a tutti

  9. Devo dire che nel secondo tempo siamo cresciuti e abbiamo finito la partita sll’attacco. Peccato che Baba non si regge in piedi, dovrebbe spaccare il mondo ma è l’ombra del l’attaccante che conosciamo. Speriamo che Tello sia davvero valido così possiamo spostare Berna nella zona di campo che più gli compete.Comunque col 3 5 2 abbiamo giocato sicuramente meglio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*