Genoa-Fiorentina: PARTITA RINVIATA

Diretta Testuale

La Fiorentina, dopo la vittoria contro casalinga contro il Chievo, torna a giocare in campionato in seguito alla sosta per le Nazionali e lo fa in trasferta al Ferraris contro il Genoa. Sousa si lancia così alla ricerca dei primi 3 punti fuori casa del campionato in un campo difficile contro la squadra di Juric che al momento è prima a punteggio pieno. Calcio d’inizio ore 15. Fiorentinanews.com seguirà l’evento con la consueta DIRETTA TESTUALE che potrete utilizzare anche per dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Per seguire al meglio la cronaca vi invitiamo ad aggiornare la pagina cliccando F5. Al termine del match spazio al dopo partita.

16,02: PARTITA RINVIATA. GENOA-FIORENTINA NON SI GIOCHERA’ OGGI.

15,57: Ora rientrano tutti negli spogliatoi. Tra qualche minuto dovrebbero arrivare notizie più certe in merito al proseguimento o meno della partita, sospesa, lo ricordiamo, al minuto 28.

15,56: Nell’area di Perin la palla rimbalza molto meno rispetto a quella della Fiorentina.

15,55: Intanto vi diciamo che nella panchina della Fiorentina ci sono 40 centimetri d’acqua. Inagibile, ovviamente.

15,54: Prova del pallone di Banti con Gonzalo e Burdisso. Primo tentativo a vuoto, secondo insomma. In area della Fiorentina rimbalza.

15,53: Squadre ancora nel tunnel, con Banti che sta parlando con i capitani. Intanto molti giocatori si sono anche tolti la maglia da gioco.

15,46: Tornano in campo almeno gli allenatori. Piove sicuramente in maniera meno copiosa, ma il campo sembra davvero in condizioni critiche.

15,41: Campo impraticabile. Richiamati anche i raccattapalle. Sulle fasce specialmente la situazione è critica. Squadre ancora negli spogliatoi

15,36: Squadre ancora negli spogliatoi. Partita interrotta al minuto 28. Pioggia incessante su Genova e campo ormai divenuto impraticabile. Si aspetta di capire cosa vorrà fare Banti.

28′: Ora le squadre aspetteranno che il tempo, e il campo, tornino in condizioni accettabili per poter giocare. Infatti specie la zona sotto la tribuna autorità è letteralmente una piscina.

28′: UFFICIALE: partita sospesa e giocatori che rientrano negli spogliatoi, tra tuoni, pioggia e grandine.

28′: Squadre che restano in campo con Banti che parla con Gonzalo e Burdisso, i capitani.

28′: Partita sospesa per il nubifragio.

Ammonizione27′: Finalmente arriva il primo giallo anche per il Genoa. All’ennesimo fallo Veloso viene ammonito per una stecca rifilata a Ilicic da dietro.

26′: Errori continui e gratuiti della Fiorentina che non riesce a fare un passaggio dietro l’altro. Specie quando si parte dalla difesa.

24′: Cross di Lazovic per Laxalt che di testa scheggia la traversa. Genoa in pressione su una Fiorentina che non riesce a giocare.

23′: Tomovic si complica la vita con Gakpe ed è costretto a regalare l’angolo al Genoa.

20′: Situazione complicata a Genova con un nubifragio clamoroso che sta incidendo già sul gioco delle due squadre. Intanto, cross di Tomovic, sponda di Borja di testa, colpo dello scorpione di Izzo che per poco non beffa Perin.

Ammonizione19′: Giallo per Tomovic che stende Laxalt. Banti ha sorvolato sino ad ora, ovviamente, primo fallo del serbo e giallo.

18′: Uscita avventata di Tatarusanu che di testa serve sulla trequarti Rigoni che a porta vuota tira di destro, salva Astori di testa in area. Intanto nubifragio su Genova.

17′: Genoani che picchiano come fabbri: prima su Badelj poi su Kalinic e nel giro di pochi secondi anche su Borja Valero.

16′: Genoa in attacco con un’azione confusionaria e tambureggiante che viene sbrogliata in area da Gonzalo che spazza.

13′: Pavoletti prova il destro al volo da fuori area, para Tatarusanu senza grossi problemi.

12′: Punizione di Ilicic pericolosa ma Rincon mette in angolo.

10′: Kalinic prova lo sfondamento centrale, arriva nei pressi dell’area di rigore dove Burdisso d’esperienza lo placca e l’azione sfuma.

8′: Lancio lungo di Astori per Kalinic, Burdisso fa bene la guardia e favorisce l’uscita di Perin.

6′: Pressing del Genoa che impedisce alla Fiorentina di impostare il gioco. Milan Badelj non è ancora entrato in gioco.

4′: Partita confusionaria almeno a centrocampo da entrambe le parti. Batti e ribatti che alla fine premia Izzo che poi sbaglia l’appoggio e Tatarusanu ringrazia. Intanto comincia a piovere a Genova.

1′: Sbaglia l’appoggio Badelj a centrocampo e manda Lazovic in profondità, cross ribattuto sui piedi di Rigoni che prova il destro in area, palla sul fondo.

1′: Comincia il match con il possesso palla a favore della Fiorentina.

Tutto pronto a Genova per Genoa-Fiorentina. Ospiti in campo con il completo bianco. Torna dal primo minuto capitan Gonzalo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. Ma cosa c’entra DV con un allenatore che non ha ancora capito il calcio italiano. Dovrebbe avere le palle per mandare a casa l’allenatore. Guada i risultati di Montella con lo stesso gioco

  2. Meglio così da come si era messa si prendeva due pere! Forza viola!

  3. badelj e Sanchez insieme? mah! meglio cristoforo se manca vecino, o borja più dietro…comincio ad avere qualche dubbio anch’io su quest’allenatore..e borja trequartista avanzato è uguale giocare in 10 – e tomovic e tello a destra? no, speriamo che come noi in tv anche l’allenatore ci ripensi a questi primi 27 minuti…dubito che avremmo vinto

  4. Che squadra orrenda… imbastita alla bell’e meglio, sgangherata, senza grinta e senza intensità… grazie DV! Ma quando ve ne andate?!…

  5. Riuscite a criticare in qualunque situazione fate pena

  6. Samuel Viola Club Dolomiti

    Che vergogna!!! Siamo allo stadio e ora il campo è praticabilissimo!!!

  7. Peccato, avremmo vinto, il genoa aveva finito la sfuriata…

  8. Ciao Acebati a giovedi

  9. Meglio cosi. Era rimasta a firenze la viola……… Sousa sveglia!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*